Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Pinturetta e di Montalto

Pinturetta Montalto
2 : 2
 

Commento


PINTURETTA FALCOR: Vallesi L, Verdecchia (89’ Rakipi), Benigni (84’ Cancellieri), Olivieri M, Vallesi M, Vergari A, Vergari E, Mancini, Postacchini, Spagna, Dragjoshi (73’ Olivieri C). All. Fontana.
MONTALTO: Paolini, Marilungo, Alessi, Tassotti, Scielzo, Polini (82’ Di Buò), Carboni, Giorgi, Matricardi, Carca (92’ Ciucani), Ciarrocchi. All. Ricciotti.
Arbitro: Vincenzo Matera di Matera - Assistenti: Grieco (MC) e Traini (AP)
Marcatori: 19' Polini, 29' Carca, 38' Spagna, 95’ Olivieri M

PORTO SANT’ELPIDIO. E’ Matteo Olivieri per la Pinturetta a pareggiare nel recupero le sorti di un incontro che aveva visto il doppio vantaggio degli ospiti. Partenza fulminante del Montalto con due reti da posizione simile, prima apre le marcature Polini con una bella punizione con Polini e dopo appena 10’ si porta sul doppio vantaggio grazie ad un eurogol di Carca. I locali accusano il colpo, ma hanno il merito di non mollare e nel finale di tempo la rete di Spagna su punizione, riaccende le speranze. Nella ripresa la pressione dei locali è costante, un grandissimo Paolini tiene a galla i suoi con un paio di interventi miracolosi. A fil di sirena il meritato pari con Olivieri che risolve una furibonda mischia nell’area del Montalto. Per gli ospiti il primo punto fuori casa, per la Pinturetta un brodino che fa morale e comunque muove la classifica.

 



Change privacy settings