Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Sangiorgese e di Trodica

Sangiorgese Trodica
2 : 1
 

Commento


SANGIORGESE: Forconesi, Iuvalè, Gentile, Petruzzelli, Gobbi, Tidei, Gabaldi, Bigoni, Fabiani (Marcoaldi), Mangiola (Pelliccetti), Cestarelli (Beretti). A disp: Kaplani, Cudini, Bibini, Petrucci. All. Pennacchietti Marco
TRODICA: Pennacchietti Matteo, Berrettoni, Panico, Mbengue, Silvestri, Lambertucci, Atragene, Giri (Ruzzier), Joelle, Lattanzi, De Angelis. A disp: Foresi, Ercoli, Di Sirio, Maroni, Compagnucci, Annas. All. Cetera Arbitro: Stachura di San Benedetto del Tronto. Assistenti: Allievi (SBT) e Viglietti (MC)
Marcatori: 40’ Bigoni, 53’ Petruzzelli, 87’ Ruzzier

 

PORTO SAN GIORGIO. Vittoria della Sangiorgese di mister Pennacchietti che domina la gara più di quanto dica il risultato. Pallino del gioco sempre in mano ai nerazzurri che dopo aver creato qualche problema agli ospiti sbloccano al 40’ con Bigoni, pronto a depositare in rete una palla respinta dalla traversa su tiro di Gabaldi. Parte forte il Trodica nella ripresa e con Atragene fa correre un brivido sulla schiena dei tifosi locali, ma al 53’ la Sangiorgese raddoppia, è l’ex Petruzzelli di testa su palla inattiva a mettere nel sacco. Locali in controllo che non disdegnano di colpire in ripartenza, ma sciupano le occasioni per arrotondare il risultato. Allo scadere Ruzzier raccoglie da pochi passi una corta respinta di Forconesi e riapre la gara, c’è però poco tempo per gli ospiti per rendersi pericolosi ed il risultato non cambia più. La Sangiorgese coglie la seconda vittoria consecutiva in casa che vale anche un ottimo secondo posto in classifica. 


Change privacy settings