Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Valtesino e di M.ottone Grott

Valtesino M.ottone Grott
0 : 0
 

Commento


VALTESINO: Mori Massimiliano, Pomili, Orsolini, Eleuteri, Maroni, Alighieri, Croci, Luzi (89' Dimitri), Lazaar, Ciaralli Daniele, Ciaralli Giuseppe (61' Bagalini). A disp. Pignotti, Mori Samuele, Terenzio, Capriotti, Marselletti. All. Pomili

MONTOTTONE: Remia, Corradini (70' Botticelli Simone), Cappella, Monaldi, Perticarini, Spina, Marchionni (64' Ledda), Grilli, Borraccini, Kunjxhiu, Malloni. A disp. Botticelli Danny, Poloni, Sobrini, Matricardi. All. Grilli

Arbitro: Agostinelli di Ascoli Piceno

RIPATRANSONE. Subito pericoloso il Montottone al 12', scambio di prima Marchionni-Borraccini per grilli, tiro a volo ma la palla sfiora il palo della porta difesa da Mori. Al 16' Montottone in avanti con Borraccini che da a Kunjxhiu, gran tiro ma Mori su supera. Il Valtesino si fa vivo al 33' con Croci su punizione per la testa di Maroni la palla sfiora la traversa. Al 37' punizione dal limite di Malloni, la palla supera la barriera ma Mori non si fa sorprendere e blocca. Al 40' contropiede del Valtesino con Lazaar, che si invola verso la porta ospite, ma giunto in area tarda a tirare e la difesa libera. Al 45' altra punizione di Malloni, Perticarini colpisce di testa ma Mori blocca. Al 46' Ciaralli Daniele riceve da Croci in area piccola, però scivola e perde l'occasione propizia nel colpire in rete.

Nel secondo tempo il Valtesino si fa più pericoloso e chiude la squadra ospite nella propria area. Al 58' punizione dal limite di Eleuteri, il suo gran tiro sfiora il palo della porta di Remia. All'88' Alighieri si invola sulla destra, si libra del diretto avversario e crossa al centro per Ciaralli Daniele che incresibilmente non riesce a tirare. L'occasione di far sua la partita la ha il Valtesino al 92', quando Bafalini serve Eleuteri che solo davanti a Remia non riesce a centrare la porta.

Pareggio giusto tra due squadre che hanno espresso un bel gioco ed estrema correttezza in capo. Valtesino, più squadra rispetto alle ultime partite, esprime un bel gioco e si dimostra attenta in difesa. Montottone gran bella squadra, una delle più forti del campionato, quadrata e forte in tutti i ruolli con giocatori bravi ed esperti.


Change privacy settings