Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Carassai e di Valtesino

Carassai Valtesino
1 : 3
 

Commento


CARASSAI: Pettirossi, Del Gobbo, Marconi, Cameli Riccardo, Pesic, Cameli Elia, Morganti, Di Donato (74' Raage), Pellegrino (65' Romanelli), Antolini, Acciarri Mattia (53' Acciarri Andrea). A Santarelli. All. Santarelli

VALTESINO: Mori Massimiliano, Pomili, Orsolini (75' Ciaralli G.), Eleuteri, Maroni, Marselletti, Massi (72' Dimitri), Sgariglia (93' Mori Samuele), Lazaar, Ciaralli Daniele (83' Baldonieri), Luzi (85' Terenzio). A disp. Pignotti, Bagalini. All. Pomili

Arbitro: Borrino di San Benedetto del Tronto

Reti: 4' e 30' Lazaar, 33' Ciaralli Daniele, 76' Morganti

CARASSAI. E' un Valtesino bisognoso di punti quello che si presenta a Carassai nel recupero della 12^ giornata di campionato. La prima azione pericolosa è del Carassai quando al 3' Di Donato si invola sulla destra, entra in area e solo davanti al portiere tira a botta sicura, ma Mori compie il miracolo. Pronta risposta del Valtesino che va in gol al 4': azione corale Sgariglia-Ciaralli per Lazaar, che dal limite lascia partire un tiro a fil di palo dove Pettirossi nulla può. Il Valtesino esprime un bel gioco e, padrone del campo, si porta in avanti alla ricerca del raddoppio che arriva al 30' quando, dopo uno scambio tra Eleuteri-Sgariglia, Ciaralli serve Lazaar, quest'ultimo lascia partire un altro forte tiro dal limite battendo Pettirossi per la seconda volta. Il Valtesino ormai gioca a memoria ed è Ciaralli al 33' ad andare in rete, servito da Lazaar, con un pallonetto che beffa il portier locale. Il Carassai si fa vivo al 37', con un colpo di testa di Antolini che non preoccupa, e al 44' con Morganti, ma Mori amministra bene. 
Nel secondo tempo Valtesino sempre in avanti, al 48' punizione di Eleuteri per Ciaralli che in area non riesce a tirare per una trattenuta, ma l'arbitro non vede. Al 60' Orsolini si invola sulla sinistra, cross al centro per Sgariglia che tira ma Pettirossi si supera. Al 65' il Carassai guadagna una punizione dal limite, a batterla è Pesic ma Mori si invola e devia. Al 69' Sgariglia conquista una palla dal liite, passa a Ciaralli che solo davanti al portiere non riesce a mettere in rete. Al 76' il Carassai va in gol: punizione dal limite, testa di Pesic, la palla va a Morganti in sospetto fuorigioco che mette dentro. All'80' Antolini servito da Di Donato di testa sfiora la traversa. Al 90' è il Valtesino a sfiorare il quarto gol con Lazaar, oggi in giornata, che servito da Sgariglia sfiora il palo della porta locale.
E' un buon Valtesino quello visto a Carassai, una squadra che esprime un bel gioco e sempre padrona del campo che non ha concesso nulla all'avversario guadagnando tre punti che danno morale e allontanano la zona play-out.


Change privacy settings