Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montefiore e di A.Ripatransone

Montefiore A.Ripatransone
4 : 0
 

Commento


MONTEFIORE: Giovannini, Carboni, Rastelli, Traini, Iacoponi, Petrini, Cossignani, Meconi (45’Monterubbiano), Matoffi (72’Vallorani), Benedetti (76’El Marouani), Sciarresi (85’Giuliani). All. Cardelli.
AVIS RIPATRANSONE: Di Ruscio, Del Zompo, Monaco (73’Di Summa), Eleuteri, Capriotti, Zaini, Gior. Nespeca (50’De Signoribus), Bejtja, Gianl. Nespeca (63’Fulgenzi), Marchetti, Gattafoni (81’Paduraru). All. Giudici.
ARBITRO: Sig. Pantaloni di Ascoli Piceno.
RETI: 41’Iacoponi, 47’e 84’Cossignani, 79’Petrini.

Montefiore dell’Aso - Goleada del Montefiore che domina la partita, soprattutto nel secondo tempo, dopo un primo tempo di parte ospite. L’AVIS ha l’opportunità di passare in vantaggio nei primi minuti di gioco tramite un calcio di rigore assegnato dall’arbitro per un fallo di mani in area, Giovannini è superlativo a deviare il tiro all’angolino di Nespeca e a mandare il pallone in calcio d’angolo. Ospiti che a metà primo tempo colpiscono anche il palo sempre con Nespeca (il migliore dei suoi) a portiere battuto. Locali che passano a sorpresa in vantaggio a fine primo tempo con Iacoponi che, da calcio di punizione, approfitta di una sponda del compagno e insacca alle spalle di Di Ruscio. Nella ripresa l’AVIS non scende in campo, granata che trovano il raddoppio subito con Cossignani che approfitta di un contropiede, il tre a zero che chiude la pratica lo sigla Petrini,di testa da calcio piazzato che batte Di Ruscio ed il poker finale viene firmato ancora da Cossignani (autore oggi di una doppietta), che batte ancora una volta il portiere ospite. Montefiore che, con questa vittoria importante, si rilancia per la corsa play-off battendo un diretta concorrente.


Change privacy settings