Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Valtesino e di Grottazzolina

Valtesino Grottazzolina
2 : 2
 

Commento


VALTESINO: Mori Massimiliano, Marselletti (80' Mori Samuele), Massi, Eleuteri, Maroni, Alighieri, Ciaralli Giuseppe (72' Dimitri), Sgariglia, Lazaar, Ciaralli Daniele, Orsolini. A disp. Pignotti, Baldonieri, Terenzio. All. Pomili

USG Grottazzolina: Lamponi, Muzi (68' Chiurchiù), De Carolis, Cruciani (65' Borraccini), Franconi (54' Tacchini), Traini, Moretti, Marchionni, Tirabassi (89' Verità), Coppini, Finucci. A disp. Iliano, Baldassarri, Barbabietolini. All. Di Clemente

Arbitro: Merlonghi di Ascoli Piceno

Reti: 5' Ciaralli Daniele, 7' Finucci, 45' Lazaar, 79' Coppini

RIPATRANSONE - Pronti via e Valtesino subito in avanti: al 5' punizione dal limite, alla battuta va Ciaralli Daniele che con un tiro a giro supera la barriera e mette la palla sotto all'incrocio dove Lamponi può solo guardare. Solo il tempo di esultare che il Grottazzolina con Tirabassi, servito da Coppini, entra in area di rigore e su un contatto sospetto con Alighieri viene atterrato, per l'arbitro è rigore: batte lo stesso Tirabassi che colpisce il palo, sulla ribattuta Finucci è svelto ad anticipare e a mettere dentro per il pareggio. Reazione rabbiosa del Valtsino che si butta in avanti alla ricerca del secondo gol, al 20' punizione di Ciaralla Daniele, la palla supera la barriera ma non Lamponi. Al 27' scambio di prima Sgariglia-Ciaralli che serve Lazaar, entra in area ma Lamponi si supera. Al 34' Sgariglia conquista palla e la da a Ciaralli Giuseppe, tiro a volo ma il portiere ospite compie ancora il miracolo. Al 45' Sgariglia ruba palla al diretto avversario, da a Ciaralli Daniele che a sua volta serve Lazaar, quest'ultimo si libera di due avversari, entra in area e con un tiro forte e centrale supera Lamponi in uscita.
Nel secondo tempo il Valtesino resta incredibilmente con la mente negli spogliatoi e viene fuori il Grottazzolina. Al 53' Coppini servito in area tira ma Mori si supera deviando, sullo stesso angolo Tirabassi impegna ancora Mori. Al 68' è ancora Coppini ad impegnare Mori con una rovesciata in area. Al 79' il Grottazzolina guadagna una punizione dal limite, alla battuta va Moretti che mette al centro dell'area dove Coppini di testa beffa Mori per il gol del 2-2. Al 94' altra punizione della squadra ospite, batte Coppini, oggi in giornata, ma Mori compie il miracolo. Solo al 95' il Valtesino si rifà vivo con una punizione di Eleuteri che colpisce la traversa.
Risultato giusto, un tempo per parte. Il Valtesino commette l'errore di non riuscire a gestire la partita dopo essere andata in vantaggio pe due volte, non giocando nel secondo tempo subendo il gioco dell'avversario. Il Grottazzolina è bravo nel crederci sempre e ad approfittare degli errori dell'avversario.


Change privacy settings