Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Union 2000 e di Valtesino

Union 2000 Valtesino
1 : 8
 

Commento


UNION 2000: Bentivoglio, Miconi, Vergari, Sulpizio, Iommi, Wakil, Marziali, Tacchetti, Petrini, Cosimi, Massucci. A disp. McCarthy Thomas, McCarthy Michael, Cesetti, Frati, Giancamilli.

VALTESINO: Chiodi (70' Pignotti), Pomili, Orsolini, Eleuteri (58' Sgariglia Andrea), Maroni, Alighieri (48' Marselletti), Ciaralli Giuseppe, Sgariglia Alessandro (52' Capriotti), Lazaar, Ciaralli Daniele (47' Dimitri), Luzi. A disp. Mori Samuele, Baldonieri. All. Pomili

Arbitro: Calore di Ascoli Piceno

Reti: 4', 44', 66' e 80' Lazaar, 22' Sgariglia Alessandro, 35' rig. Ciaralli Daniele, 51' e 60' Ciaralli Giuseppe, 90' Mccarthy Thomas

SANT'ANGELO IN PONTANO - E' un Valtesino bisognoso di punti quello che affronta l'Union 2000. Ospiti subito in vantaggio al 4', scambio di prima tra Sgariglia Alessandro e Ciaralli Daniele, servito Lazaar che con un gran tiro dal limite insacca a fil di palo. Al 12' Ciaralli Daniele si invola sulla sinistra, entra in area e tira ma Bentivoglio respinge. Al 20' scambio Ciaralli Daniele-Lazaar, palla a Eleuteri che sfiora la traversa. Al 22' il Valtesino raddoppia, azione sulla destra di Ciaralli Giuseppe, sul fondo crossa al centro per Sgariglia Alessandro che anticipa Bentivoglio e mette dentro. Al 31' Lazaar serve Ciaralli Giuseppe ma sul suo tiro Bentivoglio si supera. Al 35' Ciaralli Giuseppe entra in area ma viene agganciato dal diretto avversario, l'arbitro decreta un rigore, alla battuta va Ciaralli Daniele che spiazza Bentivoglio. Al 36' azione pericolosa dell'Union 2000 con Iommi, che si libera di Maroni ed effettua un tiro angolato che Chiodi riesce a deviare. Al 38' angolo di Wakil, Iommi colpisce di testa ma Chiodi blocca. Al 45' l'Union 2000 guadagna una punizione dal limite, sulla palla va Cosimi, il tiro supera la barriera ma non Chiodi che blocca.

Nel secondo tempo Valtesino subito a segno, al 46' mischia nell'area dell'Union 2000, un difensore respinge ma Lazaar è lesto a stoppare e a mettere dentro per il 4° gol. Ormai l'Union non ne ha più e Lazaar, oggi in giornata, va in rete per altre due volte, al 66' e all'80 siglando il poker personale. Anche Ciaralli Giuseppe sigla una doppietta, al 51' e al 60'. Mister Pomili da anche la gioia di esordire al portiere classe 2001 Pignotti che, nonstate il gol subito al 90' da McCarthy di testa sotto l'incrocio, ha difeso bene la porta.

Dopo questa vittoria il Valtesino si pone in una zona più tranquilla della classifica, con una vittoria che fa morale in vista della partita di recupero di mercoledì contro il Borgo Rosselli.


Change privacy settings