Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Corva Calcio e di Valtesino

Corva Calcio Valtesino
3 : 0
 

Commento


CORVA 2008: Follenti, Pilsu Robert, Kabli, Rosettani, Ben Halima (65' Visaggio), Acciarrini, MAlavolta, Marinelli (81' Pennesi), Pilsu Daniel (70' Birilli), Vergari, Msikine (65' Florea). A disp. Viozzi, Monotti, Alessandrini, Florea. All. Del Bello

VALTESINO: Chiodi, Pomili, Dimitri (53' Marselletti), Eleuteri, Maroni, Alighieri, Orsolini, Sgariglia Alessandro, Lazaar, Ciaralli Daniele (70' Sgariglia Andrea), Luzi (75' Ciaralli Giuseppe). A disp. Pignotti, Mori Samuele, Baldonieri, Capriotti. All. Pomili

Arbitro: Ferroni di Fermo

Reti: 3' Msikine, 32' Pilsu, 41' Marinelli

CORVA DI PORTO S.ELPIDIO - Pronti via e Corva subito in avanti con Malavolta, che si invola sulla destra e prima di entrare in area lascia partire un tiro che sfiora il palo della porta difesa da Chiodi. Corva sempre in avanti e al 3' trova il gol, con Msikine che di testa supera Chiodi. Al 18' Valtesino pericoloso con Ciaralli Daniele che, servito da Sgariglia Alessandro, tira a botta sicura ma sulla linea salva un difensore. Al 25' punzione dal limite, per atterramento su Sgariglia Alessandro, sulla palla va Ciaralli Daniele che compie un bel tiro ma Follenti si supera. Al 32' la Corva raddoppia, difesa del Valtesino non attenta, la palla va a Pilsu Daniel che con un gran tiro rasoterra ed angolato supera Chiodi. Il Valtesino accusa il colpo, ne approfitta la squadra locale: al 41' Alighieri viene espulso per un fallo dal limiter dell'area, sulla stessa punizione Marinelli mette la palla sotto l'incrocio per il 3-0. Al 45' Lazaar servito da Luzi lascia partire un gran tiro dal limite che Follenti blocca in due tempi.

Nel secondo tempo non ci sono azioni rilevanti, il Valtesino si rende pericoloso in due occasioni che Lazaar al 65' e al 75' ma Follenti amministra bene. La Corva controlla bene il gioco a centrocampo e blocca le ripartenze della squadra ospite, penalizzata anche dall'espulsione di Alighieri. 

Il Valtesino esce sconfitto per non essere entrato subito in partita e senza contrastare l'avversario. Corva brava nel colpire a freddo l'avversario e chiudere subito la partita, dimostrando molta concentrazione, reattività e decisione nel bloccare il gioco del Valtesino.


Change privacy settings