Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Valtesino e di Cossinea

Valtesino Cossinea
1 : 1
 

Commento


VALTESINO: Mori Massimiliano, Pomili (81' Bagalini), Massi, Eleuteri, Maroni (90' Sgariglia Andrea), Marselletti, Ciaralli Giuseppe (65' Luzi), Sgariglia Alessandro, Lazaar, Ciaralli Daniele, Orsolini. A disp. Pignotti, Mori Samuele, Dimitri, Terenzio, Capriotti Mattia. All. Pomili

COSSINEA: De Benedittis, Fiorino, Catalini (89' D'Erasmo), Massari, D'Angelo, Straccia, Lucidi (60' Mestichelli), Capriotti Matteo (60' Silvestri), Matricardi, Manni, Giudici (80' Celestini). A disp. Giaccaia, Pizi, Gabrielli. All. Volponi

Arbitro: Manuele Marozzi di Ascoli Piceno

Reti: 85' Matricardi, 93' Marselletti

RIPATRANSONE. Gara di spicco quella che s gioca al "Comunale" tra la Cossinea, intenta a consolidare il primato, ed il Valtesino che vuole allontanarsi dalla zona play-out. Valtesino subito in avanti e al 4' Massi crossa per Giuseppe Ciaralli, lasciato solo in area, che invece di stoppare tira a volo al di sopra della traversa. All'8' Cossinea pericolosa con Manni che si libera in area ma la sua conclusione finisce alta. Al 15' bella azione dei locali, scambio tra Ciaralli Daniele e Giuseppe, ma il tiro di quest'ultimo a botta sicura viene deviato dal portiere in angolo. Un minuto dopo Lazaar riceva da Ciaralli Giuseppe, si libera del diretto avversario ed effettua un tiro angolato, ma De Benedittis con le punte delle dita riesce a toccarla quel che basta per salvare il risultato. 
Al 62' la Cossinea ha una grossa occasione per passare in vantaggio, quando Manni mette la palla sui piedi di Giudici, che solo davanti al portiere mette alto. Al 72' bella azione del Valtesino, Lazaar riceva da Sgariglia, partito da centrocampo, e serva Ciaralli Daniele, che solo davanti al portiere al momento del tiro viene anticipato in recupero da Catalini. Le squadre sembrano accontentarsi dello 0-0 ma all'85 Matricardi riceve palla e con astuzia si libera del diretto avversario e solo davanti a Mori mette dentro. La Cossinea commette l'errore di aver già vinto la partita, non tenendo conto di una grande reazione del Valtesino che, sospinto dal grande tifo del pubblico, riesce a trovare al 93' il meritato pareggio: il solito Alessandro Sgariglia ruba palla e prima di entrare in area viene atterrato, sulla stessa punizione è Ciaralli Daniele che si incarica della battuta, il suo tiro supera la barriera ma non De Benedittis che devia sul palo, la palla torna in campo e Marselletti è il più lesto di tutti a ribadire in porta per l'1-1 finale.

Pareggio giusto tra due squadre che hanno fatto vedere un bel gioco. Grande prestazione del Valtesino che ha saputo giocare alla pari, contro una squadra favorita alla vittoria del campionato, macinando gioco e facendo sperare bene per il futuro.


Change privacy settings