Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Magliano e di Valtesino

Magliano Valtesino
2 : 2
 

Commento


Magliano: Ripa, Fortuna, Vecchiotti, Narcisi, Belletti Marco, Perfetti, Lalaj (85' Roso), Tamburrini, Marconi (75' Belletti Roberto), Bracalente (92' Tirabassi), Bastianelli (50' Fedeli). A disp. Donnari, Sorbatti, Torquati. All. Vecchiola

Valtesino: Mori Massimiliano, Pomili, Massi, Eleuteri, Maroni, Alighieri, Marselletti (78' Bagalini), Sgariglia Alessandro, Lazaar, Ciaralli Daniele, Luzi (75' Sgariglia Andrea). A disp. Pignotti, Mori Samuele, Dimitri, Orsolini, Baldonieri, Capriotti. All. Pomili

Arbitro: Petrini di Fermo

Reti: 15' Bastianelli, 26' Eleuteri (rig.), 47' Luzi, 52' Fedeli

MAGLIANO DI TENNA - Subito in avanti il Valtesino che al 4' si rende pericoloso con Ciaralli con un tiro che sfiora la traversa. Il Valtesino gioca bene ed ha altre due occasioni da rete, al 6' con Lazaar e al 9' con Luzi ma entrambe le conclusioni sfiorano la traversa. Al 15' la difesa del Valtesino si fa trovare impreparata su un cross di Tamburrini, la palla arriva a Bastianelli che solo davanti a Mori mette dentro per il vantaggio locale. Il Valtesino accusa il colpo, ne approfitta il Magliano: al 19' Marconi riceve palla, si invola sulla sinistra, entra in area e si presenta a tu per tu con Mori che compie il miracolo. Il Valtesino si butta in avanti alla ricerca del gol, al 27' scambio Sgariglia-Lazaar per Ciaralli, che entra in area e viene atterrato da Ripa in uscita, rigore che viene trasformato con freddezza da Eleuteri.
Nel secondo tempo pronti via e il Valtesino passa in vantaggio: al 46' Alessandro Sgariglia dà a Lazaar che serve Ciaralli, quest'ultimo si libera del diretto avversario e serve Luzi che solo davanti al portiere mette dentro. Il Valtesino tiene in pugno la gara rendendosi pericoloso, ma al 52' la difesa non riesce a gestire una palla innocua, ne approfitta Fedeli che insacca alle spalle dell'incolpevole Mori. Il Valtesino macina gioco, all'80' Alessandro Sgariglia dà in area per Lazaar, che effettua un gran tiro diretto all'incrocio ma Ripa si supera deviando in angolo. All'83' Ciaralli si libera bene e tira, ma la palla finisce di poco alta. all'85' sempre Ciaralli, su calcio d'angolo di Alessandro Sgariglia, sfiora il palo della porta locale. All'88 il Valtesino potrebbe far sua la posta con Lazaar che, dopo aver ricevuto da Bagalini, lascia partire un tiro forte ed angolato, ma Ripa, oggi in gran giornata, riesce a deviare in angolo.
Risultato tutto sommato giusto. Il Valtesino recrimina per i due erroriin difesa, ma ha giocato bene. Il Magliano è bravo ad approfittare degli errori degli avversari e ringrazia il portiere Ripa, che ha salvato più volte il risultato.


Change privacy settings