Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Valtesino e di Montefiore

Valtesino Montefiore
3 : 0
 

Commento


VALTESINO: Mori Massimiliano, Pomili (73' Mori Samuele), Massi (79' Marselletti), Eleuteri (73' Sgariglia Andrea), Maroni, Alighieri, Ciaralli Giuseppe (79' Dimitri), Sgariglia Alessandro, Lazaar, Ciaralli Daniele (65' Bagalini), Luzi. A disp. Pignotti, Orsolini, Capriotti. All. Pomili

MONTEFIORE: Giovannini, Carboni, Rastelli, Traini, Iacoponi, Petrini, Ciarrocchi, Meconi, Matoffi, El Marouani, Benedetti. A disp. Lauri, Bastiani, Giuliani, Vallorani, Sciarresi, Basili. All. Cardelli

Arbitro: Agostini di Ascoli Piceno

Reti: 9' e 42' Ciaralli, 53' Lazaar

RIPATRANSONE. Partita importantissima, quella che di gioca al "Comunale", per il Valtesino con il Montefiore, per tirarsi fuori dalla zona play-out. Valtesino concentrato e subito in avanti, pericoloso al 3' con Lazaar ma il suo tiro non centra la porta. Al 9' Giuseppe Ciaralli riceve palla in area e con una rovesciata serve Daniele Ciaralli, che con un gran tiro a volo mette la palla alle spalle di Giovannini per il vantaggio locale. Al 33' scambio di prima Lazaar-Daniele Ciaralli che da a Giuseppe Ciaralli, quest'ultimo tenta il pallonetto che supera il portiere ma non Iacoponi che evita la rete. Al 42' il raddoppio: Alessandro Sgariglia ruba palla dalla trequarti e serve Lazaar, che si invola sulla destra e prima di entrare in area passa a Daniele Ciaralli, l'attaccante entra in area e lascia partire un bolide che Giovannini può solo guardare, realizzando la sua doppietta personale.

Nell'avvio di ripresa il Montefiore prova a rendersi pericoloso, al 51' con Ciarrocchi che servito da Benedetti, solo davanti alla porta di Mori mette alto.  Al 53' su azione di contropiede, Giuseppe Ciaralli serve Lazaar, che lascia partire un forte tiro da fuori area che Giovannini riesce a respingere, ma sulla ribattuta lo stesso Lazaar è lesto a riprendere palla e a mettere dentro per il 3-0. Il Valtesino macina gioco e si assiste a un duello tra Lazaar e Giovannini. Al 74' è ancora Lazaar a rendersi pericoloso ma il suo tiro colpisce il palo. Al 78' è sempre Lazaar, su assist di Giuseppe Ciaralli, a calciare ma Giovannini stavolta compie il miracolo. All'88 Lazaar, oggi in giornata, servito da Bagalini non riesce a mettere dentro, perché è il portiere a deviargli il tiro diretto all'incrocio dei pali. 

Bella partita del Valtesino quella giocata al "Comunale", con un gioco veloce e piacevole da vedere, constringendo il Montefiore a rinchiudersi nella propria metà campo.


Change privacy settings