Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montefiore e di Spes Valdaso

Montefiore Spes Valdaso
2 : 3
 

Commento


MONTEFIORE: Giovannini, Carboni, Bastiani, Traini, Rastelli, Petrini, Ciarrocchi, Meconi, Matoffi (73’Giuliani), Vallorani (75’El Marouani), Sciarresi.  All. Cardelli.
SPES VALDASO: Ascenzi, Talamonti (65’Del Medico), L. Abbruzzetti, Caminonni, A. Abbruzzetti, C. Abbruzzetti (78’Lattanzi), Di Buò, Vitali, Iommetti, Di Nicolò (80’Fioravanti), Pazzi. All. Montingelli.
Arbitro: Alighieri di San Benedetto del Tronto
Reti: 2’Sciarresi (M), 7’Di Buò (S), 36’Meconi (M), 79’Pazzi (S), 90’Iommetti (S).

Montefiore dell’Aso - La Spes Valdaso vince di rimonta a Montefiore grazie ad un gol arrivato all’ultimo respiro di gioco, che lancia gli ospiti verso la zona playoff. Partita molto divertente nel primo tempo dove i locali passano dopo appena 2 minuti con Sciarresi, ma non si fa attendere la risposta degli ospiti che pareggiano con Di Buò. Granata che passano di nuovo in vantaggio con Meconi con un bel tiro a giro. Nella ripresa la Spes trova il pari con Pazzi (che poco prima aveva preso la traversa) tramite un calcio di punizione con la complicità di Giovannini. Ospiti che trovano la zampata finale con Iommetti negli ultimi minuti di gioco. Montefiore che ora avrà due trasferte difficili, a Cossignano contro la capolista e a Magliano in cerca di punti salvezza.


Change privacy settings