Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Valtesino e di U. Mandolesi

Valtesino U. Mandolesi
1 : 1
 

Commento


VALTESINO: Mori Massimiliano, Pomili (72' Mori Samuele), Massi, Eleuteri, Maroni, Alighieri, Bagalini (59' Sgariglia Alessandro), Croci (82' Ciaralli Giuseppe), Lazaar, Ciaralli Daniele, Orsolini. A disp. Pignotti, Dimitri, Marselletti, Capriotti, Sgariglia Andrea. All. Pomili

MANDOLESI: Paoloni, Camarri, Marinangeli, Ricci (62' Costi), Fratini, Recchioni, Cisbani (62' Falconieri Edoardo), Zannotti, Minafò, Cicchinè, Castelli (46' Borraccini). A disp. Farina, Testone, Santoni, Falconieri Francesco. All. Cintio

Arbitro: Onori di Ascoli Piceno

Reti: 48' (rig.) Eleuteri, 91' (rig.) Cicchinè

RIPATRANSONE - Partita importante quella che si gioca al "Comunale" tra due squadre che carcano di tirarsi fuori dai play-out. Valtesino subito pericoloso al 10' con Daniele Ciaralli che liberatosi del suo diretto avversario, dà la palla a Bagalini ma il suo tiro ad incrociare sfiora il palo. Al 30' è ancora Bagalini, ben servito da Lazaar, a concludere ma sfiora la base del palo della porta difesa da Paoloni. Al 37' è il Mandolesi ad attaccare, cross di Cicchinè per Mnafò in area, con Mori fuori causa, ma la difesa riesce a liberare.
Al 48' il Valtesino passa in vantaggio: su azione d'angolo Orsolini calcia ed il difensore Recchioni intercetta la palla con il braccio, l'arbitro decreta rigore, dal dischetto Eleuteri mette dentro. Il Valtesino commette l'errore di non chiudere la partita e non gioca più. Al 73' il Mandolesi guadagna una punizione dal limite, sulla stessa Costi serve Minafò che effettua un gran tiro ma Mori compie il miracolo deviando in angolo. Al 91' la difesa locale compie l'ennesimo errore: Cicchinè si libera in area tra i difensori e viene atterrato, rigore che viene trasformato dallo stesso attaccante per il definitivo pareggio. 
Brutta partita quella giocata dal Valtesino, senza idee e senza gioco, tutt'altra partita rispetto al derby della scorsa settimana. La squadra di Pomili una volta passata in vantaggio non chiude la partita e al 91' regala il calcio di rigore al Mandolesi per l'1-1. Più che due punti persi si può parlare di un punto guadagnato.


Change privacy settings