Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Valtesino e di Spes Valdaso

Valtesino Spes Valdaso
2 : 3
 

Commento


VALTESINO: Chiodi, Pomili, Massi, Eleuteri, Marselletti, Alighieri, Bagalini (78' Ottavi), Luzi (89' Baldonieri), Lazaar (89' Ciaralli Giuseppe), Ciaralli Daniele, Orsolini (89' Dimitri). A disp. Pignotti, Mori, Capriotti. All. Pomili

SPES VALDASO: Ascenzi, Abbruzzetti Carlo, Talamonti, Abbruzzetti Lorenzo (89' Del Medico), Abbruzzetti Antonio, Spaccapaniccia (78' Voci), Di Buò, Vitali (46' Fioravanti), Iommetti Claudio, Di Nicolò, Pazzi. A disp. Marrozzini, Boccanera, Ruggieri, Iommetti Diego. All. Montingelli

Arbitro: Agostini di Ascoli Piceno

Reti: 11' Lazaar, 19' Bagalini, 34' Di Buò, 63' Spaccapaniccia, 85' (rig.) Abbruzzetti Antonio

Note: espulso Eleuteri nei minuti finali

RIPATRANSONE. Gara molto importante al "Comunale" per due compagini. Subito pericolosa la Spes Valdaso con Di Buò che al 6', ben servito da Pazzi, tira di poco a lato, Risponde il Valtesino al 9' con Luzi che riceve da Ciaralli ma il suo tiro sfiora il palo. All'11' bello scambio Eleuteri-Ciaralli per Lazaar che entra in area, tiro forte ed angolato sul quale Ascenzi nulla può: Valtesino in vantaggio. Al 20' il Valtesino raddoppia: sempre Lazaar che scambia con Ciaralli, serve Bagalini che entra in area a con un gran tiro mette alle spalle di Ascenzi. Al 34' la difesa della Valtesino di fa trovare impreparata nel rinviare una palla, ne approfitta Pazzi che dà a Di Buò che con un rasoterra batte Chiodi. Reazione del Valtesino che costruisce altre due occasioni con Orsolini e Massi, ma Ascenzi non si fa sorprendere. 

Nel secondo tempo Valtesino subito in avanti, al 50' punizione di Ciaralli ma Ascenzi devia. Al 52' Massi per Pomili, gran tiro a volo che sfiora il palo della porta ospite. Al 63' la Spes Valdaso pareggia: punizione di Pazzi dalla trequarti, distrazione della difesa del Valtesino e Spaccapaniccia sulla linea di porta mette la palla dentro per il 2-2. Al 26' fuga sulla destra di Lazaar, serve in area Ciaralli che tira, ma la difesa ospite devia. Al 37' punizione di Eleuteri per Lazaar, il quale tira a botta sicura ma Ascenzi compie il miracolo. All'85' la Spes Valdaso completa la rimonta, altra dormita della retroguardia locale che tarda a rinviare, Claudio Iommetti è bravo a conquistare palla e viene atterrato in area, l'arbitro decreta il calcio di rigore che Antonio Abbruzzetti trasforma. Negli ultimi minuti non si gioca più e la gara si fa spigolosa e nervosa, ne fa le spese Eleuteri che viene espulso. 

Seconda sconfitta per il Valtesino, che gioca bene e costruisce, ma pecca in difesa, mister Pomili deve ancora lavorare molto. Una Spes Valdaso ben messa in campo e cinica approfitta degli errori degli avversari.


Change privacy settings