Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Cossinea e di Valtesino

Cossinea Valtesino
4 : 0
 

Commento


COSSINEA: De Benedittis, Capriotti, Catalini, Fiorino (Lucidi 56'), D'Angelo N., Straccia (D'Erasmo 83'), Matera, Pizi (Silvestri 66'), Manni (Gabrielli 78') , Giudici (D'Angelo F. 70'), Matricardi.  All. Volponi
VALTESINO: Chiodi, Pomili, Massi (Mori 28'), Terenzio (Croci 52'), Marselletti, Alighieri, Bagalini, Luzi, Lazaar, Ciaralli, Dimitri (Antonelli 66'). All. Pomili
Arbitro: Sabbouh di Fermo
Reti: 17' Manni, 45', 72' e 94' Matricardi 

Cossignano - Grande match a Cossignano dove la padrona di casa vince per 4 reti a 0 contro una Valtesino che poco può fare contro lo strapotere dei locali. Nuove maglie rossoblu e l'entusiasmo di sempre hanno portato la Cossinea ad un primo posto virtuale (in attesa della gara che deve disputare la Corva), trascinata da una spettacolare tripletta di Matricardi ed un rigore di Manni, attualmente capocannonieri a  parimerito con 6 goal pro capite. La squadra ci crede e vuole continuare a lavorarci!

Cossinea subito in avanti: al 9' Matricardi servito da Pizi va al tiro che viene deviato da Chiodi. Padroni di casa sempre in attacco ma non riescono a concretizzare pe proprie azioni. Al 17' bella iniziativa in contropiede del Valtesino con Ciaralli che si impadronisce della palla, porge a Lazaar che si invola verso la porta avversaria, ma incredibilmente tira fuori. La Cossinea continua a spingere, al 30' Matricardi impegna severamente Chiodi, mentre al 41' prima Pizi e poi Manni non riescono a spingere in rete una palla sulla linea. Allo scadere i padroni di casa passano in vantaggio, Matricardi riceve in area è bravo a liberarsi di tre uomini e a mettere la palla a fil di palo irraggiungibile per Chiodi.
Nel secondo tempo dominio della Cossinea che al 62' con il solito Matricardi si procura un calcio di rigore, rasformato da Manni. Al 72' Matricardi in contropiede supera Chiodi con un abile pallonetto per il 3-0. Il Valtesino ormai non esiste più e al 94' ancora lo scatenato Matricardi arrotonda il risultato. Un Valtesino rimaneggiato e senza idee, ha dovuto fare i conti con una Cossinea sempre padrona del gioco che non ha dovuto faticare pltre misura a contenere le poche azioni degli ospiti. Il Valtesino ha bisogno di riordinare velocemente le idee, per tornare a giocare al più presto come ha dimostrato di poter fare.


Change privacy settings