Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Valtesino e di A.Ripatransone

Valtesino A.Ripatransone
1 : 1
 

Commento


VALTESINO: Chiodi, Mori (73' Bagalini), Orsolini, Eleuteri Stefano, Marselletti, Alighieri, Croci, Sgariglia, Lazaar, Ciaralli Daniele, Luzi (88' Dimitri). A disp. Pignotti, Ciaralli Giuseppe, Terenzio, Capriotti, Baldonieri. All. Pomili

RIPATRANSONE: Di Ruscio, Del Zompo, Monaco, Eleuteri Fabio, Nespeca Stefano '92, Capriotti, Gattafoni, Bejtja, Nespeca Gianluca (77' Nespeca Giorgio), Marchetti, Ze Peres. A disp. Nespeca Stefano '97, Cernat, Zaini, Di Summa, Hoxha, De Signoribus. All. Giudici

Arbitro: Tarli di Ascoli Piceno

Reti: 37' Ze Peres, 79' Sgariglia

RIPATRANSONE. Derby molto sentito quello che si gioca al "Comunale". La prima azione è del Valtesino al 12' quando la difesa del Ripatransone pasticcia con Di Ruscio, ne approfitta Lazaar ma non riesce a centrare la porta sguarnita. Al 17' è il Ripatransone a rendersi pericoloso con Nespeca Gianluca che, servito da Ze Peres, entra in area e davanti a Chiodi viene anticipato da Marselletti che devia in angolo. Al 30' Gattafoni riceve dal limite, gran tiro di poco alto. Al 35' Mori si invola sulla destra, dà a Ciaralli che si libera in area, ma incredibilmente lancia alto.

Al 37' il Ripatransone va in vantaggio: Marchetti seve bene Ze Peres, che in area beffa Chiodi con un pallonetto nell'angolino. Il Valtesino accusa il colpo ed il Ripatransone ha altre due occasioni prima della fine del primo tempo per raddoppiare, ma la difesa riesce a tamponare.

Nel secondo tempo il Valtesino entra in campo con un'altra mentalità, subito pericoloso al 54' su punizione di Croci per Ciaralli, che entra in area e tira, ma Monaco devia. Al 61' punizione dal limite di Eleuteri Stefano, la palla lambisce il palo della porta di Di Ruscio. Al 79' angolo di Bagalini, Ciaralli in area si impossessa della palla, dà a Croci che serve a Sgariglia, quest'ultimo davanti a Di Ruscio non sbaglia mettendo dentro per l'1-1. Il Valtesino ci credee si butta in avanti. All'88' bella azione di Lazaar per Ciaralli, gran tiro ma Di Ruscio di supera. Al 90' fuga sulla destra di Bagalini, tira ma la difesa devia. Al 93' punizione di Ciaralli ma la barriera devia in angolo.

Bella partita quella giocata al "Comunale" tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Grande correttezza in campo, risulto giusto con un primo tempo per il Ripatransone ed il secondo per il Valtesino.

Il Valtesino recrimina il non essere entrato subito in partita, il non essere cinica nel concludere le azioni da gol e per l'errore in difesa che ha consegnato il vantaggio alla squadra di Giudici. Il Ripatransone si è dimostrata una squadra esperta e ben messa in campo, bravo nello sfruttare l'errore della difesa avversaria e bravo nell'amministrare il risultato.


Change privacy settings