Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


FERMO. Stagione conclusa! Solo meriti sportivi senza titoli ufficiali

Gli attestati saranno assegnati presso la sede del Comitato a settembre in occasione della ripresa delle attività

Sono stati ufficialmente dichiarati conclusi i campionati Uisp di calcio e calcio a 5, lo ha reso noto oggi pomeriggio il Comitato Uisp di Fermo, dopo la nota giunta dal Presidente nazionale Vincenzo Manco. Nel comunicato si legge che non essendoci le condizioni per poter concludere in qualche forma la stagione sportiva, ne consegue che per tutta l'attività calcistica (Calcio a 11 e Calcio a 5) non saranno assegnati titoli ufficiali ma saranno riconosciuti meriti sportivi alle squadre che si sono distinte fino al momento della sospensione dell’attività. Rispettando i valori della partecipazione sportiva, un attestato sarà consegnato ugualmente e tutte le società che hanno partecipato al campionato.
 
Gli attestati saranno assegnati presso la sede del Comitato Uisp di Fermo a settembre in occasione della ripresa delle attività.
Per quanto riguarda le società che si sono distinte, verranno premiate per il Girone A: La Stese 2007 prima classificata; 2° Monte San Pietrangeli e 3° Amatori Macerata, mentre il titolo di capocannoniere è stato assegnato a Adnan Rais del Monte San Pietrangeli.
 
Per il girone B: 1° Atletico Samb, 2° Le Due Palme e 3° Belmonte Piceno; capocannoniere Rosario Longobardi del Belmonte Piceno.
 
Gli altri premi: Miglior Attacco al Monte San Pietrangeli (media 3,33); Miglior Difesa ex equo La Stese 2007 e Carima (media 1,00); mentre la Coppa disciplina è stata assegnata alla società Victoria Macerata (media 2,27).
Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 14/05/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10461 secondi