Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LA STORIA. Un gol lungo 770 km per Giacomo e Marco Tulli

Il primo firma il pari del Catanzaro contro la Casertana, il secondo sigla la rete nel pareggio della Vigor Montecosaro con la Vigor Sant'Elpidio

Week-end con gol per i fratelli Tulli, un gol lungo 770 km. Sabato Marco (foto a destra, vedi scheda), attaccante classe 1992, porta in vantaggio la sua Vigor Montecosaro sulla Vigor Sant'Elpidio per poi essere raggiunti sull'1-1 finale (siamo in Seconda categoria E), domenica Giacomo (foto a sinistra, vedi scheda), 32enne attaccante professionista, a Catanzaro firma il pareggio delle Aquile contro la Casertana (Serie C, girone C) realizzando la sua quinta rete in quattro partite.

CHI SONO
Giacomo Tulli, nato a Fermo ma residente a Monte San Pietrangeli, è arrivato al Catanzaro nel mese di gennaio a titolo definitivo dal Trapani, dove nella scorsa stagione ha conquistato la promozione in Serie B. Dopo aver mosso i primi passi nella Fermana, ha vestito le maglie di Sambenedettese, Mezzocorona e Rimini, per approdare in Serie B con il Vicenza. Poi le esperienze di Serie C con Pisa, ancora Vicenza, Ancona, Sudtirol, Teramo e Trapani.
Marco Tulli da ragazzino era una promessa al punto che ha conosciuto l'Eccellenza con il Montegranaro nel 2010. Poi Sangiustese, Telusiano, Morrovalle, da quest'anno è alla Vigor Montecosaro dove finora ha realizzato 7 gol.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 17/02/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,31109 secondi