Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA

C'è chi dice no: il futsal si ferma!

La quota maggioritaria delle squadre di futsal (calcio a 5) non vuole ripartire: in estrema sintesi quanto emerso dalla riunione-consultazione con i club di lunedì sera, in attesa di conoscere cosa emergerà oggi dal Consiglio Direttivo della Lnd.
Le squadre di C1 maschile e C femminile, ricevute in videoconferenza dal vicepresidente e responsabile C5 Marco Capretti (foto), si sono espresse in maniera piuttosto netta, ad eccezione di pochi casi in cui alcune sarebbero orientate a ripartire.
"La maggior parte di loro, comunque, tendenzialmente non vuole – spiega Capretti a Il Resto del Carlino -. Abbiamo voluto effettuare questo sondaggio, che tuttavia non è ancora vincolante, per conoscere il loro orientamento. Aspettiamo il Consiglio di domani (oggi per chi legge, ndr) e quello del Comitato regionale Marche in programma giovedì, poi prenderemo la linea definitiva e chiederemo ai club di esprimersi in maniera definitiva".

Per quanto riguarda la C1 maschile, erano presenti 8 società su 14: 5 contrarie alla ripartenza, 3 d’accordo, le altre assenti hanno lasciato trapelare di voler ricominciare in tempi migliori. Idem per le non presenti della C femminile, mentre chi c’era (8 su 16), ha votato nello stesso modo: 5 no, 3 sì.
"Una volta che saranno perfezionate le linee guida da Roma, ci rivolgeremo di nuovo alle squadre per sapere quante vorranno prendere parte alla ripresa e predisporremo l’eventuale nuovo format".

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 10/03/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11542 secondi