Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ascoli Piceno


La Samb espugna Napoli: rossoblù in semifinale!

Una Samb infinita espugna Napoli e batte 2-1 i padroni di casa sulla spiaggia di Mugnano. Partita incredibile, una vera battaglia su ogni pallone: alla fine decidono il DNA rossoblù e le strategie di mister Oliviero Di Lorenzo, che ingabbia sin da subito gli avversari abbassando il baricentro della sua squadra.
Il primo tempo infatti finisce 0-0, mentre nella ripresa il match si blocca grazie ad un rigore inesistente trasformato da Benjamin Jr. Nell’occasione addirittura viene anche espulso Addarii, oltre a Chiodi per proteste e al team manager Amatucci dalla panchina.

La Samb, però, non muore mai e colpisce con il fenomeno brasiliano Eudin: palla recuperata sull’ex Jordan e bomba ad orologeria che non lascia scampo a Spada. Nel terzo periodo grandi emozioni e gol decisivo firmato proprio da un argentino come Luciano Sirico, dettaglio che suona ancora più beffardo nella terra di Diego Armando Maradona. 
I rossoblù del capitano Del Mestre reggono fino alla fine e portano a casa una vittoria bellissima: domani (sabato 31 luglio) semifinale da urlo contro Catania, in diretta dalle ore 19,30 sulla piattaforma web LND Eleven Sports.
Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 30/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,14550 secondi