Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ascoli Piceno


La Samb annienta il Nettuno e vola ai quarti di Coppa Italia

La Samb Beach Soccer vince subito al primo turno della Coppa Italia 2021 e vola ai quarti di finale della competizione, in programma sulla spiaggia di Mugnano a Napoli. I rossoblù battono 7-2 Nettuno in una partita comandata dall’inizio e si riscattano immediatamente dopo la sconfitta del giorno precedente nel recupero di Serie A con Catania.

Primo tempo dominato dalla Samb, che passa in vantaggio con un gran gol dalla propria porta del capitano Del Mestre e va sul 2-0 grazie a Miceli. Nel secondo periodo doppietta dello stesso indiavolato Miceli e firme personali per Percia Montani, Eudin e Moran con grandi giocate che fanno scappare via nel punteggio gli uomini di mister Oliviero Di Lorenzo.
Nel terzo tempo c’è gloria anche per il ‘canterano‘ Nicolò De Baptistis, al secondo centro in sole 3 partite con la maglia rossoblù dei grandi. Nettuno prova a rialzare la testa con Trippa, ma il gol del giovane bomber classe 2004 chiude definitivamente i giochi sul 7-2.

Domani super sfida ai quarti di finale contro il Napoli degli ex Jordan, Josep e Palma: match in diretta dalle 19,30 sulla piattaforma web LND Eleven Sports. 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 29/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10701 secondi