Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ascoli Piceno


Esordio convincente della Happy Car Samb: Viareggio ko

L'Happy Car Sambenedettese Beach Soccer esordisce alla grande nella Serie A 2022 e batte 3-1 gli eterni rivali del Viareggio nella prima giornata giocata alla Playa di Catania. Rossoblù quasi al completo (lo svizzero Spaccarotella unico indisponibile di tappa) e schierati da mister Oliviero Di Lorenzo con il quintetto titolare formato da Chiodi, Miceli, Eudin, Percia Montani e il neo capitano Addarii.

A passare in vantaggio è però il Viareggio, grazie alla deviazione vincente di Bertacca che firma il momentaneo 1-0. La Samb spinge forte e colpisce un palo clamoroso con Eudin, poi lo stesso brasiliano (già trascinatore nello storico Triplete 2017) si inventa la solita rovesciata da fuoriclasse per firmare l'1-1 e rimandare tutto all'extra time.

Nel supplementare sale in cattedra il connazionale Brendo Chagas, neo acquisto rossoblù che attualmente indossa la fascia della gloriosa Seleçao verdeoro. 'O Animal' fa addirittura doppietta nell'ultimo minuto e con giocate da urlo regala ai suoi compagni la prima pesantissima vittoria del campionato.  La Samb sale subito a quota 2 punti in classifica nella Poule Scudetto, visto che il successo non è arrivato nei tempi regolamentari. Sabato altro big match contro Terracina, con inizio alle ore 14,45 ancora sulla spiaggia di Catania.

"La partita d'esordio è sempre complicata e siamo felici di aver battuto i nostri avversari per eccellenza - ha dichiarato Di Lorenzo -. Possiamo e dobbiamo migliorare molto, ma ho visto il classico cuore Samb che in queste battaglie così equilibrate fa la differenza. Adesso testa immediatamente al Terracina, vogliamo il bis. Brendo? Ha qualità immense, ma devo dire bravi a tutti i ragazzi".

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 18/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,06506 secondi