Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ancona


VITTIME ALLUVIONE. Il cordoglio del calcio marchigiano

Si fa sempre più forte la vicinanza del calcio marchigiano ai paesi colpiti dal forte alluvione e all'esondazione del fiume Misa che ha colpito parte del nord delle Marche. Cordoglio dal Comitato Regionale Marche e dalle società calcistiche della regione. Si seguito solo alcuni dei tanti messaggi di queste ultime ore.

FIGC MarcheIl Comitato Regionale Marche, interpretando il pensiero del movimento calcistico marchigiano, esprime vicinanza e solidarietà alle popolazioni colpite dalla disastrosa alluvione che ha causato gravi lutti e ingentissimi danni e si stringe calorosamente ai familiari delle vittime fra le quali si annovera, purtroppo, anche un giovane calciatore.

Ascoli Calcio - Ancora una tragedia colpisce le Marche dopo il sisma del 2016: sono al momento otto le vittime della violenta alluvione, che ha colpito questa notte il nord della Regione.
L’Ascoli Calcio, da Patron Massimo Pulcinelli alla Dirigenza tutta fino ai tesserati, esprime le più sentite condoglianze alle famiglie colpite dalla tragedia ed esprime massima vicinanza al popolo marchigiano. Un popolo che, anche in questo scenario apocalittico, saprà rialzarsi e ricominciare, come ha sempre fatto. Oggi, però, sono dolore e speranza gli unici sentimenti che accomunano l’intera regione e non solo: il dolore per chi non c’è più, la speranza per i quattro dispersi.
Forza popolo delle Marche!

US Ancona - In seguito alla tragedia avvenuta nella notte, e che ha colpito le zone della provincia di Ancona, Presidente, giocatori, staff tecnici e dipendenti tutti, esprimono cordoglio ai familiari delle vittime dell'alluvione che ha travolto l’hinterland. Un evento inaccettabile che colpisce al cuore, per proporzioni e conseguenze. In questo momento, mentre ancora si fa il drammatico resoconto, ci rende comunque orgogliosi sapere che molti cittadini si stiano rimboccando le maniche per superare questa situazione. In occasione della partita con il Gubbio di domenica la società chiederà alla Lega di poter osservare un minuto di silenzio per ricordare le vittime. La squadra indosserà il lutto al braccio.

Fermana - La società Fermana, tutti i suoi tesserati, i tecnici e gli atleti si uniscono al dolore e al cordoglio per le vittime dell'alluvione che ha colpito il nord delle Marche, nello specifico le provincie di Pesaro e Ancona. Esprimiamo profonda vicinanza e dolore per tutte le persone, le famiglie, le comunità e le aziende colpite da questa terribile catastrofe. Le Marche da sempre esprimono forza, fierezza e grande capacità di reagire ai momenti difficili: saprete reagire anche a questo momento di immensa difficoltà. Un pensiero speciale alle vittime e alle loro famiglie.

Potenza PicenaIl Potenza Picena Calcio desidera sostenere la vicinanza alle zone marchigiane colpite dalle alluvioni di questa notte e regalare un forte abbraccio alle famiglie delle vittime e dei dispersi.
Più di una volta la nostra amata regione è stata flagellata dagli eventi naturali ed atmosferici e come sempre… CI RIALZEREMO!

Atletico Gallo - Dirigenti, staff, accompagnatori e giocatori dell’Atletico Gallo, si stringono vicino alle famiglie dei paesi colpiti dall’alluvione.
Condoglianze alle famiglie che hanno perso i cari in questa tragedia.
Con affetto e solidarietà.

Vigor Senigallia -  Le parole stentano a uscire e digitare caratteri è terribilmente difficile. Il primo e unico pensiero è rivolto a tutte le vittime dell’alluvione, a tutte le famiglie colpite, a tutti coloro che stanno pregando di ritrovare i loro affetti. La società Vigor Senigallia si unisce al dolore di tutti coloro che hanno vissuto ore difficili. E non ci sentiamo di aggiungere altro, per rispetto e solidarietà di chi purtroppo ci ha lasciato in questa nottata. Allo stesso tempo, siamo certi che Senigallia si rialzerà. Che tutti i paesi limitrofi dimostreranno la loro forza. Anche questa volta. Vedere le vie della città già colme di persone pronte ad aiutarsi a vicenda è l’ennesima dimostrazione della bontà del popolo marchigiano.

Olimpia Marzocca - L’Olimpia Marzocca si stringe attorno alle famiglie colpite dalla tragedia ed esprime massima vicinanza a tutta la popolazione di Senigallia e dei paesi colpiti dall’alluvione.
In questa drammatica notte ha perso la vita assieme a suo padre il calciatore Andrea Tisba, un ragazzo meraviglioso, che aveva militato in Promozione con l’Olimpia Marzocca nella stagione 2015/2016, un grande abbraccio a tutti i suoi familiari. 

Misa Calcio - Il Misa Calcio si unisce al dolore dei familiari delle vittime dell'immensa tragedia che ha colpito il nostro territorio.

AIAC Ancona - Il Gruppo Provinciale di 𝐀𝐈𝐀𝐂 𝐀𝐍𝐂𝐎𝐍𝐀  rivolge un caloroso pensiero ed un forte abbraccio a tutte le vittime e i dispersi della tremenda alluvione che ha colpito il Nord delle Marche.

SASSOFERRATO GENGA - L'A.S.D. Sassoferrato Genga, a seguito dei tragici eventi delle scorse ore, è vicina ai famigliari delle vittime e a tutte quelle persone che hanno subito ingenti danni materiali, in particolare a tutti i ns concittadini di Sassoferrato e Genga che in un attimo hanno visto sfumare anni ed anni di sacrifici! Nel nostro piccolo siamo a disposizione per eventuali necessità e ci teniamo a ringraziare tutte le società sportive che hanno mostrato vicinanza al ns territorio, in particolare modo all'APD COLLE 2006 con la quale giocheremo la prima di campionato sabato 24 settembre, che avvierà una raccolta fondi a favore delle famiglie colpite da questo tragico evento nei nostri due splendidi comuni che rappresentiamo.

Atletico Ascoli - La società Atletico Ascoli si unisce al dolore e al cordoglio per le vittime dell'alluvione che nella scorsa notte ha colpito le provincie di Pesaro e Ancona.
Esprimiamo profonda vicinanza e dolore per tutte le persone, le famiglie, le comunità e le aziende colpite da questa catastrofe.
La nostra bellissima Regione ha sempre saputo reagire in maniera egregia ogni volta che é stata ferita e siamo certi che anche in questa occasione pian piano saprà rialzarsi più forte di prima.

Atletico Azzurra Colli - Un pensiero alle popolazioni colpite dal violento alluvione di ieri. Vi siamo vicini.

Porto Sant'Elpidio -L'Atletico Calcio Porto Sant'Elpidio è vicino alle famiglie delle vittime del maltempo che ha colpito la parte settentrionale della regione devastando intere cittadine. Solidarietà a quelle popolazione e condoglianze ai famigliari.

Santa VenerandaIl Santa Veneranda esprime solidarietà e vicinanza alle popolazioni colpite dal forte nubifragio che ieri si è abbattuto nella nostra regione.
Sono luoghi che conosciamo bene e a cui siamo legati. É impossibile restare indifferenti di fronte a questo catastrofico evento.

Castelleonese - Con sentita vicinanza ci uniamo al dolore di tutte le famiglie delle vittime di questa immane tragedia. Un ringraziamento a tutti i soccorritori che tanto stanno facendo in questo difficile momento per il nostro territorio.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 16/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



ECCELLENZA. Un campionato in 90'. Tutto può accadere nell'ultimo turno

Potrebbero non bastare gli ultimi 90’ minuti per i verdetti definitivi nel Campionato di Eccellenza. A una giornata dal termine, nel massimo torneo regionale, regna ancora un grande equilibrio, sia in testa che in coda. In pratica quasi tutte le squadre sono chiamate ad un ultimo sforzo, prima del rompete le righe. In vetta la Civ...leggi
23/04/2024


PRIMI VERDETTI. Il riepilogo della situazione nei Campionati Regionali

Si avvicina a grande velocità la fine della stagione regolare nei Campionati Regionali delle Marche. Mancano poche giornate ed avremo i verdetti definitivi. Di seguito vi proponiamo un riepilogo di quanto è già accaduto e di ciò che potrà accadere nei campionati che vanno dall’Eccellenza alla Se...leggi
17/04/2024

FABRIANO CERRETO. Bentornato in Eccellenza!

Foto di Fabriano Cerreto Fabriano Cerreto in Eccellenza con due giornate d'anticipo. Alla squadra di mister Stefano Tiranti è risultato sufficiente l'1-1 contro la Fermignanese per la matematica promozione, grazie anche alle sconfitte di Sant'Orso e Portuali Dorica e del pareggio del Moie Vallesina per assicurarsi la vittoria del campi...leggi
15/04/2024

COPPA MARCHE. Trionfa la Vigor Montecosaro, Real Cameranese ko

Finale Coppa Marche di Prima CategoriaReal Cameranese – Vigor Montecosaro: 2-3 REAL CAMERANESE:Felicetti, Stocchi, Baldarelli (67’ Avarucci), Casaccia, Baldini (67’ Biagioli), Baro (80’ Giorgio), Razgui, Marchionne, Bocci (46’ Angeletti), Anconetani, Cola (46’ Defendi). All. Giorgio Pantalone VI...leggi
10/04/2024

GRAMACCIA. "Affascinato dall'idea di vincere l'Eccellenza..."

Fabriano Cerreto ad un passo dall'Eccellenza. Il +7 sulla concorrenza a tre turni dal termine del campionato di Promozione A è rassicurante, tre punti domenica contro la Fermignanese e..."Abbiamo tre gare difficile contro Fermignanese, Portuali e Marina - sottolinea l'esperto centrocampista Stefano Gramaccia (foto) al Corriere Adriatico...leggi
10/04/2024

USAP. Tolardo: "Orgogliosi dei nostri ragazzi. Meritano i playoff"

Si avvia verso la fase finale la stagione dell’USAP Agugliano Polverigi nel girone D di Seconda categoria. Con la squadra in lotta per un posto nei play-off, le ultime 4 gare di campionato saranno decisive per le sorti di una compagine che ha comunque disputato una stagione ad alto livello. Ne abbiamo discusso con il pre...leggi
10/04/2024

TERRE DEL LACRIMA. Ferrante: "Tre reti per un gran finale di stagione"

Si sta avvicinando a grandi passi verso la zona nobile della classifica il Terre del Lacrima, nel girone C di Seconda categoria. La società nata dall’unione di Belvederese, San Marcello e Morro d’Alba, dopo un paio di stagioni di assestamento, sta cercando decisamente di compiere un ulteriore salto di qualità. Tra i protag...leggi
09/04/2024

COPPA MARCHE 2^ CATEGORIA. San Biagio, il trofeo arriva in rimonta

Finale Coppa Marche di Seconda Categoria Petritoli – San Biagio: 1-2 PETRITOLI: Marrozzini, Kujabi, Pennesi (65’ Raffaeli), Echegaray, Voci, Miola (59’ Elezi), S.Vitali, L.Vitali, Strappa, Lattanzi, Verdecchia. All. A.Vitali SAN BIAGIO: Buontempi, Quercetti, Venturini (46’ Baldoni), Brasili, Camilletti, Antinori, ...leggi
30/03/2024


GABRIELLONI. La sorella Marta: "Vi svelo tutto su mio fratello bomber"

INTERVISTA DEL GIORNALISTA DANIELE BARTOCCI - Fuoriclasse Made in Jesi dentro e fuori dal campo, emblema puro di sacrificio e determinazione. Dal Subbuteo alle partite di calcio tra macchinette, da 'quel piedino corretto da un gessetto' all’incredibile sogno chiamato Serie A. Nessuno se lo sarebbe mai immaginato, a quanto pare nemmeno la sorella Marta. E’ davvero un Alessand...leggi
30/03/2024


ALESSANDRO GABRIELLONI. Spunta la sua prima intervista del 2010

Spunta in queste ore la prima storica intervista rilasciata (a Jesi, nel lontano 2010) dall’allora ‘sconosciuto’ Alessandro Gabrielloni (attuale bomber del Como in Serie B). Un giovanissimo goleador che militava nella Juniores Jesina Nazionale di mister Stefano Belardinelli (Jesi è la sua città natale) nel 2010 (ai tempi della Se...leggi
26/03/2024

COPPA ITALIA. Trionfo del Moie Vallesina: 3-0 contro Potenza Picena

JESI. Il Moie Vallesina conquista la Coppa di Promozione battendo per 3-0 il Potenza Picena al “Carotti” di Jesi. Al termine di una cavalcata trionfale, gli uomini di mister Matteo Rossi si portano a casa l’ambito trofeo, a coronamento di una stagione fin qui positiva, con il Moie Vallesina in piena corsa per i play-off. Rimane l’amaro in bocca per il Po...leggi
27/03/2024

OSIMANA. Ufficiale: ridotta la squalifica dello stadio "Diana"

OSIMO. Notizia confortante per l'Osimana in merito alla squalifica delle scorse settimane dello stadio "Diana". La società giallorossa ha comunicato che in data odierna, a seguito del ricorso presentato dall'avvocato Mattia Grassani, in merito ai fatti di Massa Martana, la squalifica del campo è stata ridotta di un anno, pass...leggi
18/03/2024


Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11189 secondi