Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ascoli Piceno


HAPPY CAR SAMB. Presentata la squadra che esordirà venerdi 2 giugno

SAN BENEDETTO DEL TRONTO. L'Happy Car Sambenedettese Beach Soccer 2023 si è presentata ufficialmente nelle scorse ore al Ristorante Papillon, ricevendo anche lo speciale in bocca al lupo del sindaco Antonio Spazzafumo, dell'assessore allo sport Cinzia Campanelli e del presidente del Dipartimento Beach Soccer Roberto Desini.


Le stesse personalità hanno poi inaugurato la San Beach Arena, nuova meravigliosa casa rossoblù (situata nella zona dell'ex Campo Rodi) con capienza di circa 800 spettatori e dotata di importante illuminazione led in grado di ospitare anche affascinanti eventi serali fino a sabato 3 giugno (villaggio Heineken, Schweppes e dj Guest tutti i giorni dalle 18 alle 24) e non solo. Grande soddisfazione per società e amministrazione comunale, con Desini che ha già promesso di portare a San Benedetto del Tronto le finali Scudetto 2024 ipotizzando di far disputare per la prima volta in notturna l'atto conclusivo della prossima stagione.

Svelato l'intero roster a disposizione di mister Oliviero Di Lorenzo, con diversi nuovi acquisti: i nazionali verdeoro Raphael Silva e Ryan Yano, i portieri italiani Sebastiano Paterniti ed Emanuele Semprini (classe 2004 che si è messo in luce nel calcio a 11 con il Trastevere) e il 'tuttocampista' azzurro Vincenzo Curcio. Innesti importanti che si aggiungono al capitano Luca Addarii (12 stagioni per lui in rossoblù) e agli altri confermati Alessandro MiceliAlessandro Mascaro, Thomas Cameli, Nicolò De Baptistis e Bernardo Botelho, quest'ultimo brasiliano ma naturalizzato portoghese. Da segnalare infine il rientro da Napoli di Franco Palma, che in Riviera ha conquistato ben 8 trofei.

La Samb esordirà in campionato venerdì 2 giugno (ore 16.30) affrontando Lamezia, mentre il giorno successivo è in programma il super classico contro Viareggio (ore 15): entrambe le gare saranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina Facebook rossoblù e Lega Nazionale Dilettanti, con il colosso Dazn che invece si è assicurato l'inedita esclusiva su tutte le finali stagionali compresa quella di Supercoppa tra Pisa e Catania (sempre venerdì 2 giugno alle 18).
Ancora attesa per l'Under 20 allenata da Gianluigi Rossetti (il campionato scatterà il 21 giugno a Lignano Sabbiadoro), con la Samb che ha annunciato anche la partecipazione ai tornei Under 15-17 oltre al grande ritorno della squadra femminile laureatasi 2 volte regina d’Italia.

Foto di Peppino Troiani

image host

image host

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 01/06/2023
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,06660 secondi