Osimana, partenza in salita. Campanelli: "Avanti con serenità"
Il presidente su mister Senigagliesi: "Un allenatore nuovo non può essere messo in discussione dopo una sola giornata di campionato"
OSIMO. Due sconfitte in due gare ufficiali. Un gol fatto e 4 subiti. Non poteva iniziare peggio la stagione della nuova Osimana di Stefano Senigagliesi. Il 3-1 subito in rimonta ad Urbania, domenica nell'esordio in campionato, segue il ko di Coppa Italia col Castelfidardo.
Due passi falsi che hanno già sollevato le critiche di molti tifosi e i rumors di malumori all'interno dello spogliatoio. Senigagliesi già a rischio? Il presidente Antonio Campanelli (foto), le sue parole a Il Resto del Carlino: "Un allenatore nuovo con un progetto agli albori come il nostro non può essere in discussione dopo una sola giornata di campionato. Serve fiducia in questo momento difficile, va affrontato uniti. Dispiace per i tifosi delusi ma dobbiamo avere pazienza. Chiaro che siamo insoddisfatti dei risultati ma ci sono stati diversi infortuni, c'è bisogno di tempo quando si parte con un modo nuovo di giocare. Per noi non è un momento fortunato ma il progetto deve andare avanti con serenità".