ATLETICO ASCOLI. Marzetti: "Siamo ancora in linea con le aspettative"

Il Direttore Sportivo dell’Atletico Ascoli, Mario Marzetti, ha analizzato il momento difficile della squadra dopo la sconfitta contro il Notaresco, sottolineando la necessità di ritrovare continuità.
“Questo periodo non se lo aspettava nessuno, ma non cerchiamo alibi. Dobbiamo capire cosa non sta funzionando e continuare a credere nelle nostre idee”, ha dichiarato Marzetti. “Non c’è una ricetta scritta, ma dobbiamo portare gli episodi dalla nostra parte per ritrovare serenità e ottenere i risultati che sappiamo di poter raggiungere”.
Nonostante le difficoltà recenti, la squadra si trova comunque al settimo posto, con cinque punti in più rispetto alla scorsa stagione. “Siamo davanti a piazze importanti come Recanati, Avezzano, Roma City, Fermana e Vigor Senigallia. Il nostro obiettivo era mantenere la categoria e siamo ancora in linea con le aspettative”.
Sul mercato, l’Atletico ha puntato su giovani di prospettiva con contratti pluriennali. “Abbiamo scelto di investire su talenti come Didio, Feltrin, Ascoli e Valentino, ragazzi che ambiscono alla Lega Pro e che potranno crescere con noi”.
Infine, Marzetti ha parlato del passaggio di Jonathan Ciabuschi tra i professionisti. “La sua cessione è motivo di orgoglio per noi. Lo abbiamo pescato in Eccellenza, lo abbiamo aiutato a ritrovare fiducia e oggi veste la maglia della sua città. Questo conferma che il nostro percorso è quello giusto”.
L’Atletico Ascoli continua a credere nel proprio progetto, con l’obiettivo di superare le difficoltà e crescere ulteriormente. “Siamo dispiaciuti, ma anche forti e convinti di uscire da questa situazione”.
