GROTTAZZOLINA. Partita il 2 agosto la stagione dell'USG Grottazzolina con un pre-raduno e con le presentazioni del nuovo Presidente Stefano Tiburzi, del nuovo mister Alessio Zancocchia (foto) e di tutto il resto della Dirigenza e della Rosa giocatori. Nel mix tra permanenze e nuovi arrivi è ufficiale lo Staff Tecnico che seguirà mister Zancocchia, con il confermato Vice Allenatore Andrea Del Dotto, il nuovo Preparatore Portieri Matteo Malaspina e l'arrivo del Massaggiatore Mario Scarpecci.
La Rosa che il Ds Raffaele Malaspina ha allestito si fonda su un alta percentuale di riconferme e alcuni nuovi arrivi per un mercato sempre vigile e pronto anche ad altre occasioni, da qui all'inizio della stagione agonistica 24/25. Rinnovato il rooster dei portieri con Luca Gobbi dall'Invictus e Claudio Vesprini dal Monturano. Puntellata la difesa con l'arrivo di Simone Spinozzi dal Piane di Montegiorgio, Giuseppe Granatiero dall'Ankon Dorica e Simone Satulli dal Monte San Pietrangeli.
Il centrocampo e l'attacco potranno avvalersi dei jolly Lorenzo Calvagni dal Montottone e Marco Monterubbianesi dal Piandimeleto e della mezzapunta Marco Iommi dal Piane di Montegiorgio.
Faranno seguito al pre-raduno del 2 agosto altri impegni per squadra e tifosi. In particolare mercoledi 7 agosto un rappresentante della USG premierà il Miglior giocatore grottese dopo la Finale del Torneo di Calcetto organizzato dalla Consulta Giovanile di Grottazzolina. A seguire, venerdi 9 agosto doppio appuntamento calcio-volley con un gemellaggio dei tifosi Skapigliati della Yuasa Grottazzolina che si ritroveranno insieme ai tifosi gialloneri della USG al Bar Victory per un Aperitivo per il tesseramento 24/25.
Gran finale con la serata che continuerà presso lo chalet Puerto Banana di Porto san Giorgio con una cena-spettacolo dove saranno presenti sia la Yuasa M&G Pallavolo Grottazzolina, con dalle ore 20 il Media day con tutti i giocatori che incontreranno stampa e pubblico, sia la USG Grottazzolina con una nutrita tavolata. Due iniziative che confermano il forte legame tra le due realtà più seguite e tifate dello sport di Grottazzolina.