SECONDA D. Contro la Falconarese arriva il primo sorriso del Camerano

Camerano – Falconarese: 1-0
CAMERANO: Piccione, Leggieri O. (46’ Orlandini), Avarucci, Cavezzi, Ricciotti, Savino, Coppi, Bocci, Cupido (83’ Coacci), Tonuzi (91’ Guidobaldi), Corneli (78’ Leggieri M.). All. Tombesi
FALCONARESE: Boria, Marchesini, Pupita, Eliantoni (70’ Santinelli), Di Prenda, Perna (52’ Moschini), Giampaoletti, May (67’ Kenyi), Bartoloni (67’ Balconi), Marzioni. All. Ceccarelli
ARBITRO: Amodeo di Ancona
RETI: 73’ Corneli
CAMERANO – Finalmente il sorriso torna in casa Camerano. Al “Montenovo” i gialloblù conquistano la prima vittoria stagionale battendo la Falconarese 1-0, coronando così una settimana perfetta dopo ver ottenuto anche anche la qualificazione al turno successivo di Coppa.
La squadra di mister Tombesi mette in campo determinazione e compattezza, trovando il gol decisivo al 73’ con Corneli, bravo a sfruttare un’occasione in area e a firmare l’1-0 che vale tre punti d’oro. Ma il vero sigillo sul successo arriva all’88’, quando Piccione neutralizza un rigore calciato da Marzioni, blindando il risultato e scatenando la gioia del pubblico di casa.
Dopo un avvio di stagione complicato, il Camerano può finalmente festeggiare una vittoria che ridà morale e fiducia all’ambiente. È solo il primo passo, certo, ma è quello giusto: un risultato che può segnare la svolta. Finalmente.
Scritto da La Redazione il 11/10/2025














