COSSINEA. Estate di ristrutturazione e tante novità per la stagione
COSSIGNANO. La Cossinea chiude definitivamente il mercato a pochi giorni dall’inizio del campionato di Terza Categoria e della Coppa Marche, con diversi cambiamenti, sia a livello tecnico che nella formazione. Durante il periodo estivo Alberto Urbini ed il suo team hanno passato il testimone a mister Duilio Cameli (foto), classe ’62, tecnico navigato proveniente dalle esperienze della Valtesino in Prima e di ripetute stagioni col Carassai e Avis Ripatransone in Seconda. Insieme a lui la squadra di Cossignano ha accolto anche Lorenzo Marcozzi come collaboratore e preparatore atletico. La società rossoblù, nel salutare l’ex tecnico ed il suo staff li ringrazia per l’operato sin qui svolto, augurando loro le migliori fortune personali e professionali.
Diverse sono invece le iniezioni che vanno a completare la rosa: a Marco Malacchi (ex giovanili Samb, Molo Sud ed Agraria) saranno affidati i pali, mentre in difesa fanno il loro ingresso Nicolas Ferradas e Massimiliano Carosi (già nelle fila Cossignanesi nelle stagioni 20-21 e 21-22). Volti già noti anche centrocampo col ritorno di Roberto Peroni e nuovo arrivo per i fratelli Marco e Gennarino Gabrielli. Nicolò Pallotta invece, dal Grottammare, integrerà la formazione d’attacco già consolidata nelle precedenti stagioni.
Primo impegno stagionale è l’anticipo della Coppa Marche che vedrà impegnata la formazione di Cameli contro il ColliSportVillage. Dalla Società ed in particolare dalla Presidente Sabrina Antonelli, il miglior augurio a tutta la rosa e allo staff tecnico per una buona stagione, all’insegna della professionalità e del divertimento.
Uff. Stampa Cossinea Calcio