PRIMA CATEGORIA C. La schedina della 12^ giornata
ARGIGNANO - REAL ELPIDIENSE: Gara che vale parecchio nella parte "scotta" della classifica. I locali vogliono trovare i punti salvezza tra le proprie mura, mentre gli ospiti sono in caduta libera e cercheranno di aprire il "paracadute". 1X.
BORGO MOGLIANO - CAMERINO: Big match di giornata tra la matricola, che è la sorpresa di questo girone d'andata, e una delle favorite alla vittoria finale. X2.
MONTECASSIANO - MONTECOSARO: I locali devono ritornare alla vittoria per ritrovare la via maestra, ma non sarà facile, perché gli ospiti sono in un buon momento: in 3 gare hanno incamerato 7 punti. 1X.
MONTEMILONE POLLENZA - CASETTE D'ETE: La squadra del presidente Marinangeli sta trovando continuità, ma è ancora carente in zona gol (secondo peggior attacco). Se colmerà questo handicap, potrà superare la matricola che, però, è in un periodo positivo. 1X.
PORTORECANATI - PASSATEMPESE: Agli arancioni, la prima vittoria ha dato fiducia e morale, e questo nei dilettanti dà parecchia energia e forza. Ma contro gli osimani, anche un punto sarà più che buono. X2.
POTENZA PICENA - FOLGORE CASTELRAIMONDO: La capolista vorrà incamerare l’intera posta per affrontare nell’ultima gara del 2024 il big match contro il Camerino, ma la rosa dei castellani non ha niente da invidiare ai locali e potranno giocarsela alla pari. 1X.
SAN CLAUDIO - BELFORTESE: I locali, dopo il blitz di sabato, cercheranno di allungare in classifica. Al contrario, Selita e compagni, dopo l’inaspettato stop, cercheranno la rivalsa. 12.
URBIS SALVIA - ELITE TOLENTINO: Derby. In casa, la squadra di Urbisaglia si fa rispettare, mentre la seconda squadra di Tolentino è in seria crisi: cinque sconfitte di fila e cercherà di tamponare la falla. 1X.
(Massimo Campetella)