URBINO. Il dg Santi: "Meritiamo qualche punto in più"

L’Urbino continua a mostrare segnali incoraggianti nonostante i risultati non abbiano premiato gli sforzi. Il direttore generale Ivan Santi (foto) non nasconde un pizzico di rammarico, così al Corriere Adriatico: «La squadra sta giocando bene, costruisce occasioni importanti, ma purtroppo non riusciamo a concretizzare. Meritavamo certamente qualche punto in più».
Nelle ultime sfide contro il K-Sport, sia in Coppa che in campionato, i ducali hanno dimostrato buona organizzazione tattica, ritmo e condizione atletica invidiabile. Tuttavia, le tante opportunità non sfruttate hanno impedito di raccogliere i frutti del lavoro svolto.
«Il calcio però non concede pause – continua Santi – bisogna guardare avanti e fare tesoro degli errori commessi. La squadra ha valori importanti e sono convinto che presto arriveranno anche i risultati».
L’Urbino, dunque, è chiamato a trasformare le buone prestazioni in punti pesanti per risalire la classifica e dare soddisfazioni a una piazza che non smette di sostenere i propri colori.
Scritto da La Redazione il 03/10/2025














