ELP. CASCINARE. La società saluta Rapacci. Arrivano Di Donato e Foresi
CASCINARE. Reduce da un successo in campionato di notevole importanza, l’Elpidiense Cascinare provvede a rimpolpare la rosa a disposizione di mister Guerrino Cannoni. Dopo l’addio delle settimane scorse di Francesco Eclizietta, la società si vede costretta a salutare anche Simone Rapacci. Il forte centrocampista, reduce anche da qualche acciacco fisico, per problemi personali legati al suo lavoro, trova sempre maggiori difficoltà ad allenarsi come si conviene per un campionato importante ed impegnativo come la Promozione. La società, che nutre per il ragazzo una profonda stima, ha deciso di venire incontro alle sue esigenze, cogliendo anche l’occasione per augurargli il meglio per il futuro, sia lavorativo che calcistico.
Al tempo stesso la dirigenza dell’Elpidiense Cascinare ha ufficializzato l’arrivo di due nuovi centrocampisti: Filippo Di Donato e Federico Foresi.
- Di Donato classe 2003, ex Monturano Campiglione, nella stagione scorsa ha giocato in Promozione con il Rapagnano.
- Foresi classe 2003, ex Civitanovese, nella stagione scorsa ha vestito la casacca del Montegranaro nel campionato di Eccellenza.
Nella foto da sx: Rapacci, Di Donato e Foresi