VIGOR SENIGALLIA. La Juniores Nazionale affidata ad Andrea Lazzari

La Vigor Senigallia ufficializza lo staff tecnico della Juniores Nazionale per la stagione 2025-2026. A guidare la squadra sarà Andrea Lazzari, alla sua prima esperienza da allenatore in prima, dopo aver maturato competenze come vice e collaboratore tecnico della prima squadra.
Accanto a lui, nel ruolo di viceallenatore, arriva Giacomo Mori, reduce dall’esperienza con il Trecastelli, pronto a supportare il nuovo corso rossoblù.
Confermati due elementi chiave dello staff: Paolo Pierpaoli, preparatore dei portieri, e Alessandro Frezza, preparatore atletico. Un mix di novità e continuità per affrontare al meglio la nuova stagione.
La società coglie l’occasione per rivolgere un grazie sentito a Giacomo Brunetti e Giorgio Rossi Belluti, rispettivamente allenatore e vice uscenti. In questi anni hanno lasciato un segno profondo, contribuendo alla crescita tecnica e umana di tanti ragazzi. La loro dedizione resterà un riferimento per tutto l’ambiente.
La Vigor augura buon lavoro al nuovo staff, con la certezza di affrontare una stagione all’insegna dell’impegno, della passione e della crescita sportiva.
