LUTTO. Calciatore muore a soli 16 anni dopo un incidente stradale
Una terribile notizia ha sconvolto l'anconetano e le società calcistiche del territorio. Luca Isidori, 16enne di Sirolo, è deceduto oggi pomeriggio a seguito di un grave incidente avvenuto venerdì sera a Numana, lungo via del Conero. Lo scontro tra il suo motorino e un'auto è stato molto violento, e Luca è stato sbalzato sull'asfalto, riportando un grave trauma cranico. Soccorso subito in condizioni critiche, è stato trasportato all’ospedale di Torrette, dove poco fa è stata dichiarata la sua morte cerebrale. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il 118, la Croce Bianca e la Polizia locale per i rilievi. Ora inizierà il periodo di osservazione per l’espianto degli organi. Il ragazzo era portiere ed era tesserato con la società dell'Atletico Conero, prima dell'incidente si stava dirigendo al campo per gli allenamenti.
Immediato il cordoglio delle società limitrofe per una notizia così dolorosa per tutto l'ambiente dell'Atletico Conero, ma soprattutto per i familiari.
Alla società dell'Atletico Conero e alla famiglia Isidori la sincera vicinanza di tutta la Redazione di Marcheingol.it.
Il saluto dell'Atletico Conero
Ciao Luca.
Sappiamo che, ovunque tu sia, continuerai a volare da un palo all'altro. E lo farai con quel bellissimo sorriso che nessuno dimenticherà mai. Il dolce sole di questo Lunedì ti ha portato via dall'affetto dei tuoi cari, a cui siamo accanto nel momento più triste. I tuoi Compagni non ti hanno lasciato neanche per un secondo, per trasmetterti tutta la forza che avevano.
Ora li vedrai da un po' più lontano, come hai sempre fatto, con il tuo Numero 1 sulle spalle.
Ciao Portierone