SECONDA G. Montottone torna a far punti e frena l'USG Grottazzolina
Montottone – USG Grottazzolina: 0-0
MONTOTTONE: Poloni, Corradini M, Possanzini, Ledda, Belleggia, Carlini, Botticelli (Elezi), Marcattili (Mazza), Lupi (Borrello), Amadio, Antognozzi (Corradini A.). All. Pirro
USG GROTTAZZOLINA: Gobbi, Moretti, Satulli, De Carolis, Granatiero, Macchiati, Cutini, Foro', Vittori, Iommi, Calvagni. All. Zancocchia
Arbitro: Paoletti di Fermo
Espuls: Forò al 20’. Possanzini al 79’ e Mazza al 90’
MONTOTTONE - Torna a fare risultato il Montottone (foto) che ferma la corsa dell'USG Grottazzolina. I padroni di casa provano subito a partire forte con una bella azione con protagonisti Antognozzi, Lupi e Amadio il quale va sulla sinistra e mette in mezzo, bravo ad uscire Gobbi e fare suo il pallone. Al 5' bella palla in profondità di Forò per Vittori che defilato sulla sinistra cerca la conclusione ma manda a lato. Al 20' gli ospiti rimangono in 10 con Forò che dice qualcosa di troppo all'arbitro e viene espulso.
Il secondo tempo inizia subito con un'occasione ghiotta per i gialloneri con un'azione in contropiede che vede Calvagni calciare da buona posizione, bravo Poloni a respingere. Al 5' sono i padroni di casa a ripartire in contropiede con Lupi che serve Antognozzi, il numero 11 calcia da buona posizione, ma è bravo De Carolis ad opporsi e deviare in corner. Partita comunque molto bloccata, con entrambe le squadre che provano a sfruttare i piazzati. Alla mezz'ora importante occasione per il Montottone con una punizione a due in area con Amadio che tocca per Elezi il quale però manda fuori.
Al 37' corner di Amadio, la palla finisce sulla testa di Borrello che incorna bene, ma Gobbi si supera e la toglie da sotto la traversa mandandola in corner. Nel finale viene prima ristabilita la parità con il rosso a Possanzini e all'ultimo minuto i gialloblu restano in 9 per il rosso a Mazza, che consente alla USG di buttare l'ultima pallone in area che però finisce a lato.
Fonte: pag. FB Asd Montottone