I giovani talenti della Conero Dribbling ospiti del Torino FC

Una due giorni da ricordare per i giovani talenti della Conero Dribbling, protagonisti di un’esperienza speciale con il Torino FC. Martedì il gruppo è partito alla volta del capoluogo piemontese, per poi vivere una giornata ricca di emozioni mercoledì.
Presso lo Stadio Olimpico Grande Torino, i biancoverdi sono stati accolti dall’Associazione Ex Calciatori Granata che tra aneddoti e sorrisi hanno raccontato la storia della società del “Toro”. Un momento significativo, arricchito dalla presenza di due icone del calcio italiano: Rosario “Serino” Rampanti, tecnico del Torino nella stagione 95-96, ex C.T. delle giovanili della Nazionale e vice di Gentile nell’Under 21, e Claudio Sala, campione d’Italia con il Torino nel 1975-76 e storico azzurro tra gli anni ’60 e ’80.
I ragazzi hanno poi avuto l’opportunità di scendere in campo nello storico impianto torinese, sedersi in panchina e vivere un’esperienza autentica da calciatori professionisti. Ad accompagnarli il responsabile del Torino Academy Gianluca Cabella, oltre che i responsabili tecnici biancoverdi, Luigi Paolucci ed Alessio Breccia.
Nel pomeriggio, spazio al campo: Samuele Gabbanelli, Francesco Olivieri, Francesco Berti e Tommaso Maiolini - i quattro biancoverdi selezionati dal Torino - hanno preso parte ad un allenamento con l’Under 14 nazionale granata al campo Bacigalupo.
Per i ragazzi è stata un’occasione unica sia per mettersi in mostra, sia per vivere un’esperienza indimenticabile. La Conero Dribbling, in questo contesto, si conferma ancora una volta di star facendo le cose nel verso giusto, creando opportunità concrete per la crescita e il futuro dei suoi giovani talenti.
