MONTALTO: "Nulla cancellerà il percorso fatto fino ad oggi"

Dopo la sconfitta nello spareggio promozione contro il Castel di Lama, il Montalto ha scelto i social per esprimere il proprio stato d’animo. Un mix di delusione e rabbia, ma anche di riconoscenza e voglia di riscatto. “Delusione, amarezza, rabbia... ce n’è per tutte”, si legge nel messaggio pubblicato dalla società. “Ma nulla cancellerà il magnifico percorso che questi ragazzi hanno fatto e le stupende emozioni che ci hanno regalato... e che continueranno a regalarci”.
Una sconfitta che brucia, ma che non piega il gruppo né l’ambiente, già proiettati al prossimo impegno: “Adesso è ora di reagire e mostrare la nostra forza, come sempre abbiamo fatto”, continua il post, “a partire dalla partita playoff in programma già sabato contro il Centobuchi”.
Parole di grande sportività anche nei confronti degli avversari: “In chiusura vanno comunque i nostri sinceri complimenti al Castel di Lama per la vittoria finale, e per aver condiviso insieme questa stupenda stagione. Avremmo preferito un epilogo certo diverso”, ammette poi la società, “ma... Montalto si rialzerà più forte che mai”.
Ora testa alla semifinale play-off, in programma domani pomeriggio contro il Centobuchi. Un’occasione per trasformare la delusione in nuova energia, e provare a inseguire fino in fondo un sogno che non è ancora svanito.
