MONTE S. MARTINO. Separazione di comune accordo con mister Bottoni

MONTE SAN MARTINO. Si dividono di comune accordo le starda tra il Monte S. Martino e mister Bottoni. Di seguito il post della società su Instagra:
Dopo un’attenta riflessione condivisa tra la società del Monte San Martino e allenatore, si è giunti alla decisione di interrompere, di comune accordo, il rapporto con Mister Fabio Bottoni, che ci ha guidati con passione e competenza per sei intensi anni. Arrivato a stagione in corso nel 2018/2019, in un momento difficile per la squadra, è riuscito sin da subito a gettare le basi per costruire il gruppo che oggi rappresenta con orgoglio un’intera comunità, e non solo.
Nonostante la lunga interruzione causata dalla pandemia, Mister Bottoni è riuscito a mantenere saldo lo spirito del gruppo, che è ripartito con forza e determinazione, conquistando un secondo posto e l’accesso ai playoff nella stagione 2021/2022, un traguardo che mancava da ben 15 anni. Anche l'amarezza per l’esito sfortunato di quei playoff non ha fermato il mister, che nella stagione 2022/2023 ha guidato una straordinaria rincorsa culminata con il quinto posto. Purtroppo, il divario troppo ampio dall’Helvia Recina ci ha impedito di accedere nuovamente agli spareggi.
Nella stagione successiva, grazie anche a un gruppo maturo e sapientemente rafforzato da lui, è arrivata un’annata storica, coronata dal pareggio nella finalissima di San Severino e dal conseguente ripescaggio in Seconda Categoria dopo trent’anni di assenza. E proprio in Seconda Categoria è arrivata quella che possiamo definire la ciliegina sulla torta: una salvezza storica conquistata con determinazione, nonostante le mille difficoltà affrontate, senza mai rinunciare all’identità del gruppo creato sei anni prima.
Questo è solo un riassunto di quanto Mister Bottoni abbia dato, sotto il profilo tecnico ma soprattutto umano. Il nostro più sentito ringraziamento va anche alla sua famiglia: a Sara, che lo ha supportato dentro e fuori dal campo, ai piccoli Victoria, Brigitta e Niccolò, che hanno portato allegria e leggerezza in ogni momento di condivisione, a Gabriele e Silvana, sempre presenti con il loro sostegno, e a Filippo, prima tifoso e ora calciatore, chiamato a continuare con grinta e passione la strada tracciata dal padre.
Grazie di cuore, Mister. Questa resterà per sempre anche casa tua.
