CLUENTINA. Salutano mister Travaglini e il vice Coperchio

Ripescaggio o no, la Cluentina si sta riorganizzando per la prossima stagione correggendo il tiro rispetto ad alcune scelte fatte la scorsa estate rivelatesi non idonee al fine del mantenimento della categoria.
Contrariamente alla sua tradizione, il sodalizio biancorosso si è trovato di fronte alla necessità di avvicendare ben tre allenatori: Marco Michettoni, Simone Cicarè (entrambi dimissionari) e Luca Travaglini (foto sx) con quest’ultimo che, pur evitando l’ultimo posto in classifica, non è riuscito nell’impresa – onestamente difficilissima – di centrare la salvezza.
Ciononostante il tecnico appignanese si è distinto per serietà ed attaccamento ai colori tanto che il presidente Marcolini lo saluta con parole di stima: “con Luca e il suo vice Andrea c’è stato un rapporto eccellente: sono stati sempre disponibili al dialogo, al sacrificio ed hanno messo a disposizione della squadra e della società tutta la loro competenza; peccato non sia andata bene ma debbo riconoscere loro un impegno totale nei pochi mesi in cui abbiamo lavorato insieme. Se fossero arrivati prima della chiusura del mercato invernale, ci avrebbero aiutato a ricostruire la squadra nel momento topico della stagione, quando ancora sarebbe stato ancora possibile porre rimedio ai difetti della rosa”.
A Travaglini e a Coperchio (foto dx) vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto e l’augurio di un futuro ricco di soddisfazioni sportive ed umane.
(Ufficio stampa Cluentina Calcio)
