PROMOZIONE A. Gara senza acuti tra V.S.Martino e Sassoferrato Genga

Villa San Martino - Sassoferrato Genga 0-0
VILLA SAN MARTINO: Bulzinetti, Fabbri, Righi, Ascani, Cecchini, Montanari, Bartolucci (6'st Tatò Fed.), Pasini (12'st Tartaglia), Mancini (24'st Tatò Fra.), Paoli (41'st Balleroni), Bartomioli (33'st Marinelli). A disposizione: Azzolini, Trebbi, Giardini, Baldini. All.: Pompei Alain.
SASSOFERRATO GENGA: Masci, Morettini, Imperio, Isla, Pasinato, Di Nuzzo, Gubinelli, Luzzi (11'st Paoletti), Ricci, Piermattei, Federici. A disposizione: Bruni, Regni, Marzioni, Loppi, Tagnani, Giacchini, Piermattei, Bettini. All.: Gobbi Samuele.
Arbitro: Dovesi Mattia di Ancona.
Assistenti: Piccinini Mattia di Ancona, Casanelli Pietro di Macerata
Nella foto: Alain Pompei, tecnico del Villa San Martino
PESARO - Partita delicata ai fini della classifica per entrambe le squadre: il Villa San Martino per arrivare alla matematica certezza della salvezza, con un occhio anche ai play-off, e il Sasso per racimolare più punti possibili. Gara non entusiasmante dal punto di vista del gioco e dell’intensità.
Sul piano generale, i padroni di casa hanno cercato di costruire e pressare di più, ma senza arrivare a una predominanza assoluta. Risultato finale giusto, pochissime le azioni pericolose da gol.
Primo tempo con i portieri inoperosi, se non solo per battere di rimessa. Al 42' Mancini non sfrutta un cross di Righi. Inizio del secondo tempo con i rossoverdi che sembrano più convinti delle loro possibilità. Al 3' cross di Bartomioli, ma Bartolucci non aggancia. Al 15' Mancini non impatta bene di testa su traversone da punizione di Paoli. Gli ospiti, con sporadiche azioni, cercano il contropiede senza successo. I padroni di casa continuano a spingere, ma i difensori ospiti non hanno grosse difficoltà a rintuzzare. Partita che termina senza particolari sussulti.
