L'ARIES TRODICA alza la voce: ecco i primi colpi di mercato

Dopo la riconferma di mister Francesco Nerla e di tutto lo staff tecnico, l’Aries Trodica è pronta a ripartire con entusiasmo, determinazione e idee chiare. L’obiettivo? Tornare a recitare un ruolo da protagonista nel girone E di Seconda Categoria, dando continuità al lavoro impostato e puntando a una stagione solida e competitiva.
I primi movimenti di mercato confermano la volontà della società di rafforzare la rosa con profili mirati, in grado di alzare il livello tecnico e tattico della squadra. A guidare le operazioni di mercato ci sono Andrea Barelli e Fabio Fabiani, impegnati in una piccola rivoluzione rispetto alla rosa della scorsa stagione, ma sempre con l’obiettivo di dare continuità a un progetto tecnico ben definito, che punta sulla crescita del gruppo e su un’identità di gioco chiara.
Il primo rinforzo è Luca Cernetti (foto sx), centrocampista giovane e duttile, reduce dall’esperienza con la Stese. Le sue caratteristiche di equilibrio e intensità lo rendono un elemento prezioso per il centrocampo trodicense. In attacco arriva Bruno Julio Mateo (foto dx), attaccante con grande fiuto del gol, che nella seconda parte della scorsa stagione ha vestito la maglia del Colbuccaro, realizzando sei reti e mettendosi in evidenza per la sua capacità di leggere l’azione e concretizzare.
L’Aries continua il proprio lavoro con l’intenzione di completare la rosa e farsi trovare pronta all’inizio della nuova stagione. Il focus è sulla costruzione di un gruppo compatto e competitivo, in grado di affrontare con serietà e ambizione le sfide che verranno.
