COLLI CUP. Grande successo per la 1^ Edizione. Vince il Castel di Lama

COLLI DEL TRONTO. Si è svolta oggi 8 giugno presso gli impianti sportivi di Colle Vaccaro a Colli del Tronto la 1^ Edizione della Colli Cup, Torneo riservato alle categorie: Esordienti, Pulcini e Primi Calci. Alla manifestazione hanno preso parte i piccoli calciatori di 6 società del territorio, oltre all’Atletico Azzurra Colli organizzatrice del Torneo: Castel di Lama, Atletico Ascoli, Avis Ripatransone, Altidona e Spes Valdaso.
Il regolamento ha previsto tutti mini incontri da 20 minuti, con fase eliminatoria iniziata al mattino. A seguire, pausa pranzo per genitori e atleti e nel pomeriggio le gare decisive per l’assegnazione del Trofeo che per la cronaca è stato vinto dal Castel di Lama (foto).
Ottima la cornice di pubblico nel corso di tutta la giornata, nonostante il gran caldo e precisa e puntuale come sempre l'organizzazione del torneo da parte della società Atletico Azzurra Colli. Soddisfazione è stata espressa dal presidente Giovanni Fioravanti che ha voluto ringraziare i piccoli atleti e le società partecipanti, il pubblico, la dirigenza e i tecnici per l’ottima riuscita della manifestazione.
Anche il Sindaco Andrea Cardilli, presente sin dal mattino, ha voluto sottolineare l'importanza sociale e aggregativa di questo tipo di manifestazioni ed ha espresso la volontà di migliorare ulteriormente l’impianto sportivo, dotandolo di altri locali spogliatoio.
La società dell’Atletico Azzurra Colli si complimenta con gli atleti e le società partecipanti e da appuntamento a tutti per il prossimo anno.
