RUGGERO MANCINI. Ecco Direttore Sportivo, Direttore Tecnico e mister

(foto di picchionews.it)
La SSD Ruggero Mancini, che unisce i comuni di Pioraco e Fiuminata, apre un nuovo capitolo puntando su un progetto a forte identità territoriale. Come riportato da PicchioNews.it, il rinnovato direttivo ha scelto uno staff "a chilometro zero" e una linea tecnica centrata sui giovani dell’entroterra maceratese.
A guidare questa rinascita ci sono due volti noti del calcio dilettantistico locale: Emanuele Baiocco, nuovo direttore sportivo, ed Enrico Bonifazi, direttore tecnico, entrambi ex giocatori della società. Baiocco ha spiegato: “Puntiamo su un gruppo coeso di ragazzi del territorio, rinforzando l’attuale rosa con innesti mirati. Il nuovo allenatore sarà Riccardo Riccitelli, profilo perfetto per il nostro progetto.”
Bonifazi ha annunciato che la preparazione atletica sarà affidata a Matteo Grelloni, figura storica della squadra: “Vogliamo costruire un ambiente sano, che valorizzi sia il talento che le relazioni umane.” La società ha infine ringraziato il tecnico uscente Michele Palazzi per il lavoro svolto, augurandogli il meglio per il futuro.
