CAPODARCO. Interrotta la collaborazione tra mister Marino e la società

CAPODARCO. Dopo tre giornate di campionato, si interrompe il percorso di Matteo Marino sulla panchina del Capodarco.
Il tecnico, alla guida della squadra dall’inizio della stagione, ha rassegnato le proprie dimissioni dopo un avvio altalenante nel girone D di Prima categoria: debutto vincente alla prima giornata, seguito però da due sconfitte consecutive contro Castoranese e Real Montalto, con otto reti subite complessivamente.
Una decisione maturata — come si legge nella nota ufficiale della società — con senso di responsabilità e in pieno accordo con la dirigenza.
“È con rispetto e sincera gratitudine che salutiamo mister Matteo Marino – si legge nel comunicato del Capodarco –. In un momento complicato dell’inizio di campionato, ha scelto con senso di responsabilità e in accordo con la società di non proseguire la sua esperienza come primo allenatore. A lui il ringraziamento per il lavoro, il tempo dedicato, le energie, la passione profuse ogni giorno… e spesso anche i nervi! Il suo contributo resterà parte della nostra storia e gli auguriamo il meglio per il futuro.”
Ora la società rossoblù è chiamata a individuare al più presto il successore di Marino, per dare nuova linfa e continuità al progetto tecnico in vista dei prossimi impegni di campionato.
Scritto da La Redazione il 07/10/2025















