OLIMPIA MARZOCCA. Per l'attacco c'è Ghetti. Completato lo staff

Prosegue con decisione la costruzione dell’Olimpia Marzocca in vista della stagione 2025/2026. La società è lieta di annunciare l’ingresso dell’attaccante Gioele Ghetti, classe 2000, proveniente dall’Unione Calcio Pergolese, formazione militante nel campionato di Promozione. Attaccante tecnico e veloce, Ghetti è un innesto di qualità nel reparto offensivo biancoazzurro. Giocatore già conosciuto e apprezzato da Mister Fiori, torna ora sotto la sua guida per contribuire con talento e fiuto del gol agli obiettivi societari. Il suo arrivo era molto atteso dall’ambiente, e rappresenta un tassello fondamentale per l’equilibrio e le ambizioni del gruppo.
La società comunica inoltre la conferma del centrocampista Addisu Gatti, elemento affidabile e generoso che ha saputo guadagnarsi sul campo la fiducia del DS Rasicci.
Novità anche nello staff tecnico, che si completa ufficialmente con l’ingresso di Roberto Montesi nel ruolo di vice allenatore, figura di esperienza e competenza che affiancherà Mister Fiori nella gestione della squadra. Al suo fianco, confermato con grande convinzione, Samuele Gambadori in qualità di preparatore dei portieri, ormai presenza consolidata all’interno del gruppo di lavoro. Con questi ultimi movimenti, la rosa si avvicina alla sua configurazione definitiva. Il lavoro del Direttore Sportivo Rasicci prosegue con attenzione e concretezza, per garantire alla squadra tutti gli strumenti necessari ad affrontare con ambizione il prossimo campionato di Prima Categoria.
