CORRIDONIA. Ufficiale mister Martino Martinelli. Tornano due giocatori

CORRIDONIA. Dopo aver conseguito una meritata salvezza nel campionato di Promozione, sotto la guida di mister Giuliano Fondati, guarda già avanti la società del Corridonia del presidente Ferruccio Bistosini. Definita la separazione da Fondati avvenuta a fine stagione, la società ha deciso di riportare alla guida dei rosso-verdi mister Martino Martinelli (foto), profondo conoscitore dell’ambiente e artefice, alcune stagioni or sono, del ritorno della squadra nel torneo di Promozione. Dopo alcune parentesi, tutte in piazze di primo piano come Trodica, Futura 96, Aurora Treia e Monturano Campiglione, l’allenatore in pratica torna a casa, pronto a mettersi in gioco, fortificato delle esperienze maturate in questi ultimi anni.
Intanto la dirigenza, in accordo con il nuovo tecnico, ha provveduto a confermare la fiducia ad alcuni elementi della passata stagione: il portiere Jacopo Mazzocca, il difensore Andrea Marinelli e il centrocampista Michael Atzori. Ulteriori incontri sono previsti nei prossimi giorni.
Confermate le partenze degli attaccanti: Matteo Ulivello, Mattia Ruzzier e del centrocampista Mattia Monti.
In entrata al momento sono stati ufficializzati dalla società due graditi ritorni: il portiere Andrea Pettinari e il centrocampista Andrea Cartechini.
- Pettinari classe 2001, torna a vestire la maglia del Corridonia dopo le parentesi con Appignanese, Montegiorgio, Porto S. Elpidio e Settempeda.
- Cartechini classe ‘96 cresciuto nel Corridonia, vanta una lunga militanza in maglia rosso-verde, per lui nelle ultime stagioni esperienze con Trodica, Settempeda, Filottranese e CSKA Corridonia.
