PONTESASSO. Ufficiale il nuovo allenatore

Grandi novità in casa Pontesasso, con la società che ha ufficialmente annunciato il nome del suo prossimo allenatore. A guidare la squadra sulle rive dell'Adriatico sarà Michele Creatore (foto).
Un tecnico giovane, nato nel 1989, che ha deciso di interrompere la sua carriera da calciatore dopo aver disputato diversi campionati dilettantistici, per intraprendere, sin da giovanissimo, la sua avventura nel mondo dell'allenamento.
A soli 27 anni, inizia con il settore giovanile del Brugnetto, per poi passare agli Allievi regionali con l'Arcobaleno Calcio, proseguendo con due stagioni nelle Juniores regionali al Mondolfo. Successivamente, diventa allenatore in seconda nel Mondolfo Calcio in Promozione, e nel 2021/22 ottiene una storica promozione con il Monteporzio, dove vince i play-off e raggiunge la finale di Coppa Marche. Un'altra stagione con il Monteporzio in Seconda, quindi l'esperienza con la Marottese Arcobaleno, e infine, da novembre 2024, l'avventura alla Santangiolese, con cui salva la squadra vincendo gli spareggi play-out.
