PRIMA B. Reti e spettacolo: la Castelleonese batte la Real Cameranese

Castelleonese – Real Cameranese: 4-2
CASTELLEONESE: Francoletti, Fontana F., Spezie (78’ Fontana M.), Carbone, Falasconi, Angeletti, Ferrero, Sabik (93’ Simonetti), Monnati (75’ Spanò), Sebastianelli (63’ Guiducci), D’Andrade.
REAL CAMERANESE: Agostinelli, Principi, Razgui (33’ Strappato), Perugini, Baldini, Angeletti (54’ Taddei), Defendi, Marchionne, Portaleone (67’ Alessandelli), Borbotti (76’ Cola), Marconi (62’ Di Lorenzo). All. Mezzanotte
ARBITRO: Urbinati di Pesaro
RETI: 11’ Marchionne, 13’ D’Andrade, 18’ Falasconi, 22’ Marchionne, 70’ Falasconi, 90’ Angeletti
CORINALDO - Trasferta amara per la Real Cameranese. Al "Nicola Saccinto" di Corinaldo, contro la Castelleonese, il roster di mister Mezzanotte si è dovuto arrendere 4-2. Con questo risultato la Real resta quindi a quota 5 punti, nella pancia della classifica del gruppo B di Prima Categoria.
Il primo tempo è scoppiettante dal punto di vista delle marcature. Ad apire le danze ci pensa Marchionni all’11, poi arriva il pareggio di D’Andrade 2 minuti più tardi. Ne passano altrettanti 5, e questa volta è la Castelleonese a trovare il vantaggio con Falasconi. A pareggiare nuovamente i conti, però, ecco ancora Marchionne. Al 22’ è 2-2. Al riposo si arriva in pieno equilibrio.
Nella ripresa il copione è simile, con l’unica differenza che la Real Cameranese spreca tanta buona produzione offensiva. I padroni di casa ne approfittano, colpiscono con Falasconi al 70’ e chiudono i giochi al gong con Angeletti. Il triplice fischio manda tutto in archivio: la Castelleonese vince 4-2.
Scritto da La Redazione il 11/10/2025













