S.MARIA APPARENTE. Torna mister Michettoni. E c'è il primo acquisto

Nella foto: mister Michettoni, il ds Andrea Forani ed il portiere Renzi
Dopo undici anni, il Santa Maria Apparente si prepara al ritorno in Prima Categoria e inizia a gettare le basi per la nuova stagione. A guidare la squadra sarà Marco Michettoni, volto noto dell’ambiente gialloblù, dove ha già militato sia alla guida della prima squadra che nel settore giovanile. Attuale presidente dell’AIAC Macerata, Michettoni porta con sé un ricco bagaglio d’esperienza maturato sulle panchine di Sirolo Numana, Montefano, Portorecanati, United Civitanova, Trodica, Osimo Stazione e Cluentina.
Contestualmente all’annuncio del nuovo allenatore, la società ha ufficializzato anche il primo rinforzo della sessione estiva di mercato: si tratta del portiere Michelangelo Renzi, classe 1987, protagonista negli ultimi quattro anni con la Vigor Montecosaro tra Prima Categoria e Promozione. Anche per lui si tratta di un ritorno: Renzi aveva già difeso la porta del Santa Maria Apparente nella stagione 2012-2013. In carriera ha vestito anche le maglie di Montecosaro, Trodica, Corridonia e Casette d’Ete.
I primi tasselli sono stati posati: nei prossimi giorni sono attese nuove ufficialità tra riconferme e ulteriori innesti per completare la rosa.
