SANGIORGESE. Protesta degli Ultras: "Non saremo più presenti in casa"

Clima teso attorno alla Sangiorgese Calcio. Gli Ultras PSG, storico gruppo del tifo organizzato nerazzurro, hanno annunciato con un duro comunicato la decisione di non presenziare più alle partite casalinghe della squadra.
"Con l'amaro in bocca e dopo una lunga riflessione, comunichiamo che non saremo più presenti, come gruppo, alle partite interne della Sangiorgese Calcio. Continueremo invece a seguire la nostra squadra fuori dalle mura amiche, tutto questo fino a che non ci sarà una svolta societaria e non continueremo a fare figure di merda pure in Prima Categoria. Vi avevamo ridato fiducia, forse sbagliando pure, ma non ci sono risultati sotto ogni punto di vista".
Una presa di posizione netta, dunque, che fotografa il malumore crescente della tifoseria, delusa dai risultati sul campo e dalla gestione societaria. Gli ultras continueranno comunque a seguire la squadra nelle trasferte, ma hanno posto come condizione per il ritorno al Comunale un cambio di rotta deciso da parte del club.
Scritto da La Redazione il 02/10/2025














